Pagina 1 di 1

Inviato: 16 dicembre 2007, 14:38
da Martissima
Ciao Giampaolo, ti consiglio caldamente di leggere un libro, per me importantissimo, che fa ampiamente luce sui motivi della calvizie e ti spiega molto bene come fermarla e invertire il processo, facendo ricrescere i capelli caduti. Attenzione, non si tratta di miracoli, sono normali possibilità del corpo umano. Ovviamente fa luce anche su molte altre cose interessanti.
Una lettura preziosa che aiuta a comprendere come funziona veramente il corpo umano e da qui la logica risposta ad ogni malattia. Credo che tutti possano beneficiare da tale libro, in perfetta armonia con Ehret. Il libro è:
'La salute attraverso l'eliminazione delle scorie'
di Peter Jentschura e Josef Lohkamper, io l'ho trovato su www.macrolibrarsi.it
e ne sono pienamente soddisfatta, mi aiutato molto a star bene e i fatti contano. Spero d'esserti stata d'aiuto, mi fa piacere il tuo atteggiamento, molti uomini pensano che la calvizie sia una destino che non si può evitare e rassegnati continuano a rimpinzarsi di schifezze, tanto ormai... Invece non è così, la capacità rigenerativa del corpo è una delle meraviglie di cui abbiamo la fortuna di godere, per chi sa vederle e accettarle.
Buona giornata, Marta