Grasso Corporeo

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Grasso Corporeo

Messaggio da g89a »

Salve
Mi chiedevo ma in un soggetto sano il grasso corporeo deve essere presente in minima parte o deve essere tipo culturista ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao :D deve essere presente in minima parte.Immagino che tu il libro non lo abbia letto vero?
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Messaggio da g89a »

Si l'ho letto ma ho anche sentito in precedenza fin troppi pareri medici e non che dicevano che una percentuale troppo bassa danneggia gli organi interni ecc. ecc.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Se mangi cibi sani il grasso corporeo che ti serve per vivere bene si creerà naturalmente.Nessuno di noi nel forum ha gli organi interni danneggiati a causa di una percentuale troppo bassa di grasso,anzi,siamo tutti molto vitali rispetto a prima quando seguivamo una dieta ordinaria,si,ci sono i giorni di grande eliminazione in cui ti senti un pò peggio ma quelli in cui ti senti vivo compensano alla grande!Provare per credere!
Esistono sportivi che mangiano solo frutta ed hanno anche dei bei muscoli,i culturisti che mangiano proteine animali invece hanno muscoli insani e carichi di tossine.Scusa se ho pensato che non avessi letto il libro,ho letto solo dopo il tuo post di presentazione.Ne approfitto qui per darti il benvenuto! :D
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Messaggio da g89a »

Ecco :) chiarito. Grazie della risp e del Benvenuto :wink:
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Facendo una sana alimentazione, naturale e crudista il corpo e l'organismo si autoregolano, per cui avrai addosso la quantità di grasso che ti necessità in base a ciò di cui ha bisogno il tuo corpo.
Inizia a lasciarti dietro tutte le cose che hai sentito dire ai medici ufficiali indottrinati e servi del potere, facendo ciò tutto ti sarà più chiaro e semplice.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Tnks

Messaggio da g89a »

Grazie Tyler.
Vedo che sei Siciliano anche tu...bella la nostra terra :)...
Non si sa mai dovesse esserci una sorta di incontro Ehretisti in Sicilia fatemelo sapere; anche se in verità hai già visto nel mio post che siamo ancora pochi :( ma è non tanto rilevante. Cmq a presto e grazie ancora
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Direi che la nostra terra è a dir poco meravigliosa.
Per quanto riguarda gli incontri, appena saremo un bel gruppetto lo organizzeremo senz'altro un bell'incontro per rendere omaggio al grande e buon Ehret, inviterò anche Luciano (se vorrà e potrà) ovviamente mio ospite....:D
Salutoni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ti ringrazio Fabio per l'invito, sia che possa oppure no quando vi incontrerete.

Per tutta una serie di cose e situazioni, sono stato in diversi paesi del mondo, sono stato in ogni regione d'Italia incluso quasi tutte le isole, ma mai in Sicilia!

E ogni tanto dico:" Quest'anno vado in Sicilia!" e Mai sono riuscito ad andarci.
Sarà la volta buona? :D
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

KE BELLO

Messaggio da g89a »

Si vieni in Sicilia :D, se è l'unica che ti manca ancora meglio. Sarebbe bello organizzare un incontro qui da noi. Pensaci e facci sapere Ciauu
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Sarebbe per me onere e piacere ospitarti per la prima volta nella mia bellissima Sicilia. Speriamo bene.
Un abbraccio...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti