psoriasi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

psoriasi

Messaggio da monia »

Ciao a tutti,
vorrei avere qualche informazione sulla psoriasi e se esiste qualche modo per farla regredire o scomparire tramite le regole dell'igiene.Un mio amico ne soffre in una forma, per sua fortuna, lieve e mi ha chiesto se ciò poteva dipendere secondo me dall'alimentazione...quello che ho notato è che mangia parecchie proteine animali!
Grazie,
ciao
:)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

io imputerei la colpa anche allle proteine animali che sono una delle cause dell iperacidita metabolica..comunque secondo me adottando un nuovo stile alimentare si deve adottare anche un nuovo stile di pensare
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

Ho ordinato il libro e lo sto aspettando, nel frattempo chiedevo,
grazie per le risposte!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Monia posso riportarti la mia esperienza.
Ad un raduno di igienisti ho conosciuto un signore di mezza età che ne soffriva da tantissimi anni, arrivato li lui era molto molto scettico, ebbene lo hanno messo per 15 giorni all'inizio (3/4 giorni) a sola frutta, poi ha digiunato per una settimana. Dopo 15 giorni trascorsi così non ti dico che era garito del tutto ma quasi e lui ti lascio immaginare quanto era felice. Il tutto visto con i miei occhi in quel di Piazza Armerina.
Con questo signore siamo rimasti in contatto è una persona adorabile ed oggi manco a dirlo è un'igienista convinto. Ti parlo del mese di giugno 2007 raduno igienista di Piazza Armerina.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

Sono convinta anche io di quello che mi racconti,
sto girando le informazioni al mio amico.
A questo punto gli consiglio di visitare il sito.
Io invece sto finendo di leggere il libro!
Grazie,
ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti