Pagina 1 di 1

Analisi del sangue eurine: aiuto....

Inviato: 8 aprile 2008, 15:23
da LouLou
Sono preoccupata perchè negli ultimi anni ho sempre riscontrato un eccesso di ferro nel sangue.
In particolare le ultime analisi riportano:

ferro 219 con valori di riferimento 50-170

ferritina 28 su 13-150

la ferritina e la transferrina sono sempre risultati normali, ma il ferro risulta sempre così alto.


Inoltre ho nelle urine: corpi chetonici 10 e i valori di riferimento sono: 0-0

:-(

Cosa mi sta succedendo??

Mi potete aiutare?

Inviato: 8 aprile 2008, 21:14
da luciano
Riguardo alle analisi non saprei cosa dirti, non le ho mai fatte.
Anzi, me le hanno fatte una volta che ho dato il sangue a Los Angeles per uno che aveva fatto un incidente, ma l'unica cosa che ricordo è che ho il gruppo AB Rh negativo.

Ma tu come stai?

Inviato: 8 aprile 2008, 22:02
da LouLou
Sono molto affaticata, ma ho pensato in questo periodo che si tratti del processo di depurazione che sento sta avvenendo da quando ho smesso la pillola, come dicevo sento attraverso sapori particolari sulla lingua che molte cose stanno uscendo, mi sto sgonfiando, ho il ventre meno gonfio, le gambe meno gonfie...

non so...non sono in formissima, ma come al solito quando subisco il malessere da depurazione nei giorni di digiuno...

Inviato: 9 aprile 2008, 10:50
da Tyler
Ciao Lou Lou,
per quel che possa servire ti dico come la penso.
Un paio di settimane fa sono stato costretto a fare analisi del sangue e urine per l'attività agonistica sportiva che svolgo. Sono costretto a farle ogni anno per avere l'idoneità, altrimenti non mi sognerei nemmeno di fare le analisi.
I valori erano nella norma, ma anche se non lo fossero stati non me sarebbe fregato più di tanto, non me ne sarei preoccupato affatto.
Quindi fossi in te starei tranquilla, continua la tua alimentazione i sintomi che descrivi sopra sono tipici di disintossicazione evidente, vedrai che col passare dei giorni, ed eliminate parte delle porcherie che hai dentro causa pillola, le cose si sistemeranno. D'altronde tu le informazioni e le conoscenze le hai e sai come vanno queste cose.
Baciuzzi...Fabio.

Inviato: 9 aprile 2008, 16:29
da mesenger
cara Lou Lou niente panico ! ho cercato su google i corpi chetonici perche' non li avevo mai sentiti nominare e da quello che ho capito non ti devi preoccupare , e' come hanno sempre detto il dott. Ehret e Luciano : le analisi ti dicono cosa c'e' in circolo ma i medici non le capiscono , i corpi chetonici sono prodotti dal fegato e sono dei derivati dei lipidi , sono dei prodotti di scarto che vengno inviati nei tessuti periferici ( ho molto semplificato ),quindi non significa altro che il tuo organismo si sta pulendo ,comunque guardati questo link:
http://www.my-personaltrainer.it/fisiol ... onici.html , se ho scritto giusto , poi per il ferro ho letto che il suo valore indica solo che ne hai tanto in circolo ma quello che conta e' la ferritina .Quindi non ti spaventare , poi se hai altri sintomi da danni della pillola ,come sbalzi di umore , gonfiore diffuso , cisti ovariche , noduli alla tiroide , acne, per controbilanciare l'eccesso di estrogeni e progestine sintetiche il rimedio da accoppiare alla dieta e' il progesterone naturale che viene prodotto dalla dioscorea villosa (wild yam)in gel o crema transdermica da applicare sul viso, collo, addome, seno , dall 'ottavo al ventiseiesimo giorno del ciclo .L'unica che io ho trovato e' nel sito www.naturebeautesante.com ,in francese e inglese e' un sito canadese .
N.B. non vi fidate del sito www.avmazon.com e' un bidone .

Inviato: 9 aprile 2008, 16:51
da arca
LouLou ha scritto:Sono molto affaticata
Ciao. Non è che stai andando troppo veloce sulla Transizione?