Info

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
uther
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 6:00
Località: Reggio Calabria

Info

Messaggio da uther »

Innanzitutto un saluto a tutti quanti vi scrivo per avere qualche consiglio in merito ad un problema che haimè affligge molta gente: la stitichezza! Ne sono afflitto da circa due anni e nonostante innumerevoli accertamenti(tutti quanti con esito negativo) continuo ad esserne colpito. In sintesi cosa mi consigliate? l'approccio di arnold ehret mi appare sinceramente estremo , non ne discuto da ignorante la veridicità , ma mi chiedo se posso iniziare questo tentativo con un approccio un po più soft. Attendo vostre proposte.Ancora grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

uther ha scritto: l'approccio di arnold ehret mi appare sinceramente estremo , non ne discuto da ignorante la veridicità , ma mi chiedo se posso iniziare questo tentativo con un approccio un po più soft.
Benvenuto uther
L'approccio di Ehret è tutt'altro che estremo. Per capirlo bisogna leggere o meglio studiare il libro.

Senza di questo sorgono solo discussioni che non portano ad alcuna conclusione.

Dovresti anche leggere il regolamento del forum, una delle regole è che tutti gli iscritti al forum possono leggere i post, ma solo chi ha letto il libro può postare.
Luciano.
uther
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 6:00
Località: Reggio Calabria

Messaggio da uther »

Ho appena ordinato il libro..lo studierò con attenzione per poi discuterne appasionatamente. Grazie ancora a tutti
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D bravo uther e..... benvenuto!

win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti