Premetto che è molto probabile che tutto questo problema derivi da tre giorni di totale disordine alimentare...
Che fare per la congiuntivite? Da un pochetto di giorni l'occhio sinistro mi faceva male stamattina era proprio gonfio. Faccio molto quasimodo il gobbo di notre dame.
Digiunare non me la sento perchè a cavallo del ponte del primo maggio ho avuto i parenti sempre per casa e mangia di qui mangia di la ho mangiato come un treno molte schifezze (dolci). Sono convinto che il mio corpo abbia voluto avvertirmi andando a toccare il punto dove sono + suscettibile in assoluto (lo sguardo) come a dire "o la smetti o la smetti"
Che ci posso mettere finchè non torno in carreggiata con la dieta di transizione?
Congiuntivite
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Niente!! Così come è arrivato se ne va via, vedrai...Sacha_H ha scritto:Che ci posso mettere finchè non torno in carreggiata con la dieta di transizione?

Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13336
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Anch'io direi di non mettere niente inteso come farmaco che sopprime i sintomi. Se proprio voi fare qualcosa, fai degli impacchi di malva per calmare l'infiammazione, ma la soluzione è liberarti al più presto delle schifezze, il che potrebbe includere dei clisteri.
Ciao!
Ciao!

Eheheheh i clisteri oramai fanno parte della mia routine (uno a giorni alterni) e dopo quello di stamattina va molto molto meglio. Li consiglierei a tutte le persone che conosco per i benefici che ne trai da tutte le parti ma tanta gente si metterebbe a ridere 

Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno