Muco salato dalla gola!!..

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Muco salato dalla gola!!..

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti del forum di questo grande sito,
e' da tre giorni o piu' che ho delle fuoriuscite di muco bianco salato dalla
gola.So che fa parte della disintossicazione in atto ,ma aldila' di cio' volevo
chiedervi qualche consiglio ..
Beh io consumo come condimento alle verdure del sale marino integrale..la domanda che mi pongo e vi pongo e':
Sara' che l'organismo a questo punto della disintossicazione rifiuti il sale e quindi e' bene cominciare ad abolirne il consumo??..
Che rimedio naturale mi consigliate per attenuare un po' questo brutto senso di bocca salata??..
Nell ' attesa di una vostra risposta vi saluto tutti anticipatamente..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Il sale è un vero e proprio veleno per il nostro corpo.
Senti proprio la necessità di condire le verdure col sale?
Inizia a provare ad eliminarlo e col tempo (breve aggiungo) noterai enormi differenze.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Muco salato dalla gola!!..

Messaggio da luciano »

naples31 ha scritto: Che rimedio naturale mi consigliate per attenuare un po' questo brutto senso di bocca salata??..
Continuando la dieta diminuendone il consumo e poi eliminandolo del tutto, il sapore salato in bocca, sintomo che il cloruro di sodio sta essendo eliminato, scomparirà. :wink:
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da naples31 »

Ragazzi ho letto i vostri post e vi ringrazio per i consigli ,comunque gia' sono piu' di sette giorni che le verdure le condisco senza sale...solo con olio e limone in quantita'....
Vi saluto tutti voi di questo grande forum...

-Io la I colazione l'ho del tutto eliminata,pero' alle volte in tarda mattinata(verso le 10 - 10,30) mangio della frutta di stagione..vabene??...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

naples31 ha scritto:-Io la I colazione l'ho del tutto eliminata,pero' alle volte in tarda mattinata(verso le 10 - 10,30) mangio della frutta di stagione..vabene??...
Meglio di cappuccino e brioche senz'altro.
Certo che va bene, se hai voglia di mangiarla, non significa che devi sempre saltare la colazione se desideri ogni tanto mangiarti un frutto. Desiderarlo e non mangiarlo è peggio, e poi non crea muco. :D
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Oggi sento parecchio muco nella gola. Ho imparato ad espellerlo ma sembra non finire mai...

Sarà xchè ieri ho mangiato troppo?

In aggiunta ai soliti pasti purtroppo non ho resistito alle noci miste salate alla paprika e curry (ne avro' mangiate 150 gr...sigh...)

sarà x questo che sento tanto il muco in gola oggi?

e mi sento pure stanca e spossata (ricordo che Luciano aveva detto che mangiare troppo stanca)

quindi oggi mi sono già bevuta tre limoni e ho mangiato solo 1 mela a pranzo.

spero domani di sentirmi meglio...

saluti a tutti
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti