la frutta e nn solo

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

la frutta e nn solo

Messaggio da davide32 »

salve mi chiamo davide sono nuovo,soffro di problemi di intolleranze alimetari..latte e frutta e marmellate sono il mio incubo nn riesco a digerirle mi si gonfia la pancia e divento debole ma penso di nn essere fruttosemico.mi piacerebbe mangiare sano ma come faccio con questi problemi man?mangio frutta sto male..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Potresti cominciare a mangiare verdure per depurarti e dopo un po' provare a introdurre la frutta...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sibillina ha scritto:Potresti cominciare a mangiare verdure per depurarti e dopo un po' provare a introdurre la frutta...
MA NN VI SEMBRA STRANO MANGIARE SOLO FRUTTA?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Devi aver letto il libro prima di postare.

Leggi il regolamento del forum per comprenderne il motivo.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

vorrie iniziare a depurarmi con la frutta e verdura ma purtroppo anche mangiandola a digiuno mi da fastidio (debolezza,pancia gonfia vampate di calore nel giro di 15 min).l'enzima sara perso?intossicato lo sono ma come faccio a trornare ok?mi sono aggrappato a voi a posta
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Devi leggere il libro prima e anche il regolamento del forum, per comprendere che è dispersivo cercare risposte prima.
Un estratto dal regolamento:
* Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.
Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto il libro. Il libro, oltre a insegnare un sistema di guarigione con una dieta, rimuove falsità promosse dalla medicina ufficiale e si acquisisce un modo di pensare libero da preconcetti.
Questo nuovo modo di pensare si scontra con quello di chi vuole discutere avendo convinzioni e credenze inculcate da sempre dalla scienza e medicina ufficiale e porta a discussioni accademiche che non fanno progredire nessuno verso una salute migliore, che è lo scopo di questo forum.
Quindi chi vuole postare i suoi messaggi deve studiare bene il libro, avere compreso i fondamenti dell'alimentazione descritti e avere l'intenzione di trarre beneficio personale dalla dieta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti