Clistere e mal di testa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

Clistere e mal di testa

Messaggio da mstella65 »

Salve a tutti, mi e' successo ormai due volte che dopo aver fatto un clistere mi e' scoppiato un fortissimo mal di testa :cry: Praticamente il contrario di quello che ho letto sui vari post a riguardo :roll: A qualcuno e' capitato ? o sa dirmi qualcosa in proposito ? ora ho un po di timore a farlo sono stata malissimo :cry: ciao e grazie :wink:


''Ognuno e' quello che mangia''

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

cosi a stima... mi vien da pensare che c'è del muco che è stato sciolto ma non evacuato per cui hai liberato tossine che ti sono entrate in circolo causandoti il mal di testa?

ipotizzo eh... non saprei
Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da mstella65 »

ciao Felix grazie per la tua ''ipotesi''.....molto probabile :roll: ma io ho anche pensato dipenda dal fatto che non essendoci piu' momentaneamente risorse da cui attingere il corpo vistosi in riserva di tutto scatena il mal di testa come avviso..... :( sicuramente non potrei farlo per farmelo passare :cry:
''Ognuno e' quello che mangia''
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

Mmm io non sono un medico.. ma da quel che so il mal di testa viene principalmente per disidratazione (cosa possibile nel momento in cui svuoti l'intestino crasso) oppure per "veleni" che arrivano al cervello

non so bene cosa tu intenda per "non ci sono piu risorse"... è un po come quando si parla di stress... che vuol dire tutto e niente...

la prima cosa che farei è bere tanta acqua.. e/o un cibo ricco di sali minerali... se passa era semplice disidratazione tipo quando hai la diarrea che perdi i sali minerali

se sono "veleni" provenienti da muco sciolto... oltre a bere tanta acqua mi farei pure una tisana depurativa in modo da agevolare l'espulsione dei veleni nel sangue tramite l'urina

se entrambe le cose non dovessero bastare... so che magari può fare schifo però un bel cucchiaio di olio d'oliva.. che ha un buon effetto analgesico naturale e quindi allevia i dolori
Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da mstella65 »

L'ipotesi della disidratazione mi sembra plausibile anche perche per ''risorse intendevo appuno sostanze nutritive, sali minerali ecc quindi seguiro' il tuo consiglio e ti ringrazio :wink:
''Ognuno e' quello che mangia''

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti