Sangue nelle feci

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Anche a me in passato è successo di vedere sangue nelle feci, ma solo un caso isolato, solo un giorno e una volta. Probabilmente c'era una ferita in fondo all'intestino che poi si è rimarginata.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao a tutti :D
posto quanto mi riguarda nel caso fosse d'aiuto : ho sofferto di colite ulcerosa per più di 30 anni, da quando ero ventenne, con abbondanti emorragie a periodi alterni,
tralascio di raccontare le torture mediche e le loro previsioni catastrofiche.

Dopo i primi tentativi di cure con farmaci che, fortunatamente, mi hanno subito intossicata, mi sono rivolta all'omeopatia, a tratti è stata d'aiuto, tuttavia in momenti difficili il sangue è sempre ricomparso.
Dopo quasi un anno di alimentazione ehretiana le tracce di sangue erano scomparse, ma, all'improvviso e senza un motivo apparente, sono ricomparse emorragie persistenti e anche abbondanti.

Ho fatto mio il pensiero di Ehret riguardo il ritorno dei sintomi prima della guarigione definitiva e mi sono rilassata cercando di interpretare questo segnale come una guarigione in atto.
Le emorragie sono durate qualche mese, forse 4 o 5 circa, poi sono scomparse, così all'improvviso come sono venute e ora da più di un anno non vedo tracce di sangue.

Ricordo di aver interrotto i lavaggi intestinali per lasciare tranquillo il mio intestino,
non li ho più ripresi, evitando anche l'assunzione di innerclean.

Al momento mi sembra che la situazione si sia risolta, credo di aver capito che il mio intestino vuole essere lasciato agire seguendo i suoi ritmi..
e lo capisco, anch'io sono così :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite