malaria

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

malaria

Messaggio da soultrap »

ciao, poichè a luglio ho intenzione di partire per il senegal, mi chiedevo se è necessario secondo voi fare la profilassi per la malaria, può comportare qualche problema secondo voi con la disintossicazione.

non vorrei farla tuttavia ho paura di prendere la malaria se non la faccio

cosa ne pensate


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

non ho voluto far vaccinare mio figlio qualche anno fa quando si è recato in Senegal. Potrebbe esserti di aiuto leggere tutta la storia di Jim Humble e del Biossido di Cloro. La trovi sia in una correlazione in questo sito che su Nexus che ne ha parlato approfonditamente l'anno scorso.
io non ci sono mai stata, ma i miei famigliari hanno detto che è un paese meraviglioso!!! :D :D
cari saluti, Francesca
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

grazie, in effetti già possiedo il prodotto, ma la paura sai comè cè sempre.

quindi mi dici che è bello il senegal, non vedo l'ora di partire, mi farò un bel tour di turismo responsabile :) e mi abbufferò di frutta

domenico

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti