nausea dopo assunzione Zinco

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2003
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

14 marzo 2009, 19:41

simonrm ha scritto:ragazzi ,

ho eliminato da circa 3 settimane il latte ,

ho aquistato da circa 4 gg lo zinco in farmacia precisamente : solfato di zinco compresse da 200mg , come eccipienti vedo pero' il lattosio.

Comunque , dopo un paio di gg , appena lo prendo a digiuno al mattino , mi sento malissimo , nausea immensa come se dovessi rigettare da un momento all'altro , il disturbo sparisce solo dopo 2 lunghissime ore .

Pensate che sia x via del lattosio come eccipiente ?
Se non erro il lattosio e' l'elemento che causa "allergia" al latte.
Al posto tuo cambierei con un integratore senza lattosio tanto per non sbagliare! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Rispondi
  • Informazione