Premetto che l'enteroclisma lo uso sempre.
Dite che posso mangiare la verdura a cena piuttosto che a pranzo o faccio male?

Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
ecco allora perchè ultimi giorni sudo tanto di notte..al mattino ho tutto il letto bagnato.Cosmonauta ha scritto:Di sera la frutta può dare problemi perchè scioglie molto e di notte si può scatenare il pandemonio...
Penso che hai diverse possibilità, principalmente rispetto all'avanzare della transizione.mordix ha scritto:Ho un problemino, sulla dieta c'e' scritto che i primi tempi si mangia verdura cruda mista cotta a pranzo e frutta a cena...Sinceramente e' un po' di giorni che faccio il contrario perche' purtroppo se mangio la frutta a cena la mattina dopo mi sveglio con la pancia gonfissima e passo una notte d'inferno.
Premetto che l'enteroclisma lo uso sempre.
Dite che posso mangiare la verdura a cena piuttosto che a pranzo o faccio male?
anch'io per un periodo non ho sudato più..invece. ora ho ricominciato sudare tanto di notte. Mi diventa il letto bagnatosibillina ha scritto:Oserei dire che ti stai disintossicando tantissimo, fa bene sudare, lo so che è fastidioso pero'guardala dal lato positivo.
Io non sudo per niente
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret