Pagina 1 di 1

Dubbio capezzoli cicciottelli

Inviato: 13 maggio 2009, 22:28
da Giacomo97x
Più che un dubbio vorrei chiedervi se qualcun'altro ha come me, i capezzolli cicciottelli (credo si tratti di due piccole sacche di grasso) e con la transizione e poi la dieta si sono normalizzati.

Ricordo che ne parlai con i miei genitori quando mi accorsi della trasformazione, ero nel periodo preadolescenziale, esattamente non ricordo quanti anni avessi avuto, ma all'incirca 12-13-14 anni al massimo.
Non ci demmo tanto peso, e la questione finì presto lì: si è una cosa normale, non è niente, poi semmai chiediamo al dottore dissero i miei.

Ora ne ho quasi trentuno, sono sicuro che con la transizione e la dieta tutto dovrebbe tornare come prima. Sono stato un gran divoratore di latticini, e forse questo ha contribuito al formarsi del grasso (almeno credo trattasi di grasso, ma potrebbe anche essere una sacca d'acqua) sotto i capezzoli, nonostante abbia sempre avuto un fisico longilineo e atletico, non ho mai avuto nemmeno un chilo di troppo.

Quindi ricapitolando e concludendo, c'è qualcuno nel forum che ha avuto questo problemino (è proprio una sciocchezza) e l'ha risolto con la dieta?

Grazie

Inviato: 15 maggio 2009, 9:23
da Giacomo97x
Sono l'unico? :roll:

Inviato: 15 maggio 2009, 12:28
da ronin80
si chiama ginecomastia...

se ho capito bene il problema che hai.

Inviato: 16 maggio 2009, 11:56
da Giacomo97x
Per ginecomastia s'intende lo sviluppo della mammella nell'uomo, cosa che io non ho. Ho solo un leggero, leggerissimo strato di tessuto adiposo sotto il capezzolo. Comunque grazie.
:wink:

Inviato: 16 maggio 2009, 21:46
da Antishred
Continuare con la Dieta ti mostrerà che:

- E' un accumulo superfluo (perciò il corpo lo farà fuori)

oppure che:

- E' una cosa che fa parte di te e quindi è giusto che sia così!

:wink:

Inviato: 19 maggio 2009, 13:59
da ronin80
Per ginecomastia si intende un accumulo di massa adiposa sotto al capezzolo che può essere più o meno evidente.

se non ti fa schifo guarda questo.

:)