labbra amare

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

labbra amare

Messaggio da rolen »

come da titolo mi capita sempre più spesso di avere al mattino e fino a pranzo le labbra molto amare come se secernessero un liquido.

Credo ovviamente sia la disintossicazione (il fatto poi che questo processo si sospenda quando pranzo lo evidenzia) e più nello specifico i farmaci del passato (gli unici presi con regolarità erano i vaccini settimanali "contro" l'allergia da graminacee).

Esperienze analoghe ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Io, quando sono su una dieta di buon livello, l'amaro lo sento al mattino in tutta la bocca.
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: labbra amare

Messaggio da luciano »

rolen ha scritto:Credo ovviamente sia la disintossicazione (il fatto poi che questo processo si sospenda quando pranzo lo evidenzia) e più nello specifico i farmaci del passato (gli unici presi con regolarità erano i vaccini settimanali "contro" l'allergia da graminacee).

Esperienze analoghe ?
Si molti sperimentano l'amaro in bocca quando smaltiscono i farmaci.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ma io pensavo fosse il rossetto..!!
:P :P
ho eliminato creme varie , profumi, rossetti ecc. metto solo una riga di matita blu per gli occhi.
da allora, parlo di tre quattro mesi fa circa, le labbra me le sento non dico amare ma come se.. avessi appena mangiato i fichi! cioè mi danno la sensazione come se fossero appiccicose.
poi è da un mese a questa parte è venuto un gran freddo e mi si sono screpolate di brutto, mi facevano male.
pensavo che con tutti quei rossetti che avevo messo... si stessero disintossicando pure loro, ehehe
:lol: :lol:
ora me le sento di nuovo come se avessi mangiato fichi (quando mangio i fichi mi hanno sempre lasciato le labbra un po' appiccicaticce)
per quanto mi riguarda,devo dire che non credo che si possa dare la colpa ai farmaci, non ricordo quant'è l'ultima volta che li ho assunti, e ne sono sempre stata alla larga.
quelli che ho preso quando ero bambina, tipo per mal di denti,per il morbillo e i vaccini, non penso che io possa eliminarli così facilmente, se non con una bella serie di digiuni lunghi.
(li faccio quotidianamente con la non colazione da mesi ormai, ma non penso che possano bastare).
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Anche i rossetti! Contengono un sacco di metalli pesanti. Forse per te i farmaci non sono il caso, ma io mi sono sentito in bocca anche il sapore di un'anestesia fatta ai denti anni prima.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

Luciano, il sapore dell'anestesia l'hai sentito dopo un digiuno?

questa cosa strana che sento sulle labbra tipo come se avessi il burro di cacao (ma non ho nullla di appiccicoso)è forte da quando mi sono alzata stamane alle 6.00 .
oggi fa molto freddo anche qui a Genova, ma non mi si sono piu' seccate le labbra, non mi è piu' venuta l'arsura...
vorrei fare un digiuno di 24 ore (il primo- fino ad ora ne ho fatti piu' di uno da 20) mi piacerebbe molto perchè quando sto' parecchie ore senza assumere cibo mi sento bene e molto piu' in sintonia con me stessa e vorrei tanto poter espellere le tossine nocive che potrei avere in cricolo , i residui di farmaci anche se ne ho ssunti il minimo indispensabile,ma ho tanta frutta in casa e non riesco a resistere...
oggi ho mangiato molta uva bianca e nera fragola...slurp..!!
:)
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: labbra amare

Messaggio da luciano »

Le labbra amare sono un sintomo di una digestione non ottimale, spesso dovuta anche al reflusso gastroesofageo.

una volta che si è ben assestati con la corretta alimentazione, questo sintomo di solito scompare.

La corretta alimentazione, la dieta naturale dell'uomo, l'apprendi con i Libri di Ehret.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti