Mal di testa e disagio

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Alberto22

Mal di testa e disagio

Messaggio da Alberto22 »

Sono nuovo a queste cose, ho letto il libro "Parla lo stomaco" e sto finendo quello sul digiuno.
Da sempre mangio poco e per me digiunare anche 12 ore è normale ma sono onnivoro.
Ieri ho iniziato a nutrirmi di arance e mele, non so cosa succede: mi sono svegliato con un forte mal di testa e nel giro di qualche ora sono andato in bagno 2 volte e forse ho la febbre, è normale?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Devi leggere i libri, la risposta si trova li.

Inoltre puoi usare la funzione "Cerca" del forum, l'argomento è già stato abbondantemente trattato.

Leggi il regolamento, in particolare dove dice cosa fare prima di aprire "nuovi" argomenti.
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

luciano ha scritto:Devi leggere i libri, la risposta si trova li.

Inoltre puoi usare la funzione "Cerca" del forum, l'argomento è già stato abbondantemente trattato.

Leggi il regolamento, in particolare dove dice cosa fare prima di aprire "nuovi" argomenti.
Sto leggendo appunto "Dieta senza muco" avevo iniziato un cambio di alimentazione e mangiando un po meno introducendo semplicemente frutta e questo mi ha dato persistente mal di testa anche se non è un vero è proprio digiuno.
Arnold a p.37 dice che più rapidamente ti senti peggio e più ci sono tossine...eppure non pensavo di essere messo così male fisicamente 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Alberto22 ha scritto:...Arnold a p.37 dice che più rapidamente ti senti peggio e più ci sono tossine...eppure non pensavo di essere messo così male fisicamente 8O
Forse perché non pensi anche che mangiando da onnivori ci si intossica.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti