Il mio naso si sta disintossicando da un mese.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Il mio naso si sta disintossicando da un mese.

Messaggio da tistructor »

Ciao a tutti,

In Nepal ho "volontariamente" beccato raffreddore e tosse come spiegato in un alto post.
Il raffreddore normale con abbondante muco è durato una decina di giorni poi è andato via.
Questo succedeva circa un mese fa.
Con la sua scomparsa è cominciato immediatamente una disintossicazione morbida dei seni paranasali, consistente di una produzione di muco limitata ma con un odoraccio di marcio forte. Questo processo è tutto il mese che si mantiene con alti e bassi.
Credevo che tale processo si sarebbe estinto in pochi giorni come in passato quando avevo una alimentazione onnivora.

Ad altri è già successo un fatto del genere?

Sono felice perchè molta roba putrida è uscita e sta uscendo tuttora da me.
Ed è segno di aumentata salute. :D
Vedremo i risultati a fine processo.

Fabio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Tistructor ha scritto:Ad altri è già successo un fatto del genere?

A me è successo dopo la 1° idrocolon, è durato ca 8gg, poi se n'è andata, ma è normale, perchè il fisico ha bisogno di uno sfogo, pensa che sono + di 3 mesi che ho fatto la 2° idrocolon e sto ancora buttando fuori robaccia nera come quella descritta da Ehret, però non me ne preoccupo + di tanto
Quindi sereno, vedrai che fra un pò starai bene
Ciao e Auguri
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Grazie,

Il processo di disintossicazione è praticamente indolore, non mi da fastidio anzi ne sono felice. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti