Interessante. Dove lo hai trovato?SuonoVuoto ha scritto:Ho trovato un albero di Ginko Biloba.

Moderatore: luciano
Interessante. Dove lo hai trovato?SuonoVuoto ha scritto:Ho trovato un albero di Ginko Biloba.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Il periodonto non sempre rimane completamente "attaccato al dente, se così fosse non ci sarebbe bisogno di aprire per rimuovere periodonto marcio.SuonoVuoto ha scritto:mi ha confermato che è stata pulita la cavità e che il parodonto rimane attaccato al dente...
in effetti lo faccio, non ricordo chissà quale intervento ulteriore successivo all'estrazione.luciano ha scritto:dubiterei anche che la cavità sia stata "pulita" come di deve...
io ho trovato un test online come questo [link inserito da spammer, rimosso da admin]. Pensi possa esser utile? Come ti sei trovato con il tuo test su youtube?SuonoVuoto ha scritto: origine in seguito a tanti fattori d
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret