Calcoli alla colicisti

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Robs
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 febbraio 2012, 6:00
Località: Brescia

Calcoli alla colicisti

Messaggio da Robs »

Ciao sono Roberto.

Purtroppo durante una ecografia di controllo generale, il mio medico condotto mi ha trovato un calcolo alla colicisti.
Ordinariamente sarebbe da operarsi con asportazione totale della colicisti, cosa che io preferirei non fare, oppure uno può tenerselo fino a che non gli dà fastidio.

Qualcuno sa se esistono sistemi naturali o omeopatici per sciogliere calcoli di natura calcarea?

Grazie mille.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Calcoli alla colicisti

Messaggio da mauropud »

Robs ha scritto: Purtroppo durante una ecografia di controllo generale, il mio medico condotto mi ha trovato un calcolo alla colicisti.
Ordinariamente sarebbe da operarsi con asportazione totale della colicisti,
I soliti macellai criminali! 8O
Robs ha scritto: cosa che io preferirei non fare, oppure uno può tenerselo fino a che non gli dà fastidio.
Meno male...intanto cominciare una dieta di transizione sicuramente male non fa...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti