HIV-AIDS

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

HIV-AIDS

Messaggio da xavier »

Ciao a tutti!

Stavo pensando a questa malattia perche' camminando per strada avevo visto una pubblicita' sull'Hiv!
Allora ho fatto una ricerca sul forum ma non ho visto niente a riguardo..
Mi chiedevo se anche questa malattia fosse causato dalla cattiva alimentazione!
Non so, ma a mio parere non credo perche' se una persona ha l'hiv - aids e ha rapporti sessuali con un'altra persona sana e lo contagia, poi quell'altra persona che prima non aveva niente ce l'ha!
Ehret dice che anche le malattie sessuali son dovute alla cattiva alimentazione, ma su questo non so, son confuso! Che ne pensate?
Non metto in dubbio Ehret, solo vorrei capire meglio..

Grazie, ciaooo!!


Xavier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: HIV-AIDS

Messaggio da mauropud »

Vai tranquillo, ora non ho i link sottomano adesso ma l'aids semplicemente NON ESISTE, è una invenzione del mainstream.
Del resto se non fosse cosi' dagli anni '80 ad oggi avrebbe fatto in tempo a spazzare via l'intero genere umano! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il vaccino per debellare questa malattia inesistente ha però spazzato via interi villaggi in Africa, specialmente in ricche zone minerarie ...
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ma quindi se uno va a fare le analisi e risulta che ce l'ha in realta' non ha niente come con tutte le altre malattie?
Sicuramente per la farmaceutica e medici deve essere un bel guadagno tra medicine e altre porcherie...
Xavier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

I sintomi sono quelli di un sistema immunitario a pezzi, a causa di cattiva alimentazione, vaccini, metalli pesanti, droghe e sostanze chimiche di vario genere. Poi ti trovano "HIV" e ti dicono che quello è la causa.
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

hiv la bufala del nwo

Messaggio da mascalzong »

Un saluto a tutti.. Intanto.
L'aids è come la storia delle torri gemelle.. una balla colossale.
Noi siamo molto di più di ciò che ci voglion far credere, x opportunismo ovviamente. Noi siamo potenzialmente immortali. Basta garantire un in-out adeguato e le ns cellule vanno da Dio.
La ns alimentazione a tal fine e Ideale. Garantito :)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Quindi una persona che dice di avere questa malattia potrebbe benissimo far sesso anche senza preservativo,senza in realta' non contaggiare nessuno??
Vi fidereste voi?
Xavier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

xavier ha scritto:Quindi una persona che dice di avere questa malattia potrebbe benissimo far sesso anche senza preservativo,senza in realta' non contaggiare nessuno??
Certo che contagia con le sue infezioni, i sintomi che attribuiscono all'aids che aids non è, non per questo sono innocue. Contagia persone con un sistema immunitario debole, che chiunque con un corpo intossicato certamente ha.
xavier ha scritto:Vi fidereste voi?
Io se non avessi un sistema immunitario più che perfetto non rischierei di fare sesso con una persona con il sistema immunitario a pezzi e quindi piena di infezioni. Non rischierei mai comunque, i microrganismi vanno dove c'è da mangiare, tossine e tessuti malati, e visto che non sono ancora inossidabile, non posso avere la certezza al 100% che tutte le mie cellule abbiano la pompa sodio potassio perfettamente in funzione.

Il fatto che non siano i germi a farmi ammalare non farei comunque il bagno in una fogna, paragone che non vuole essere discriminante e quindi mal interpretato.. :wink:
Pedro

Messaggio da Pedro »

luciano ha scritto:I sintomi sono quelli di un sistema immunitario a pezzi.
Questa è una cosa alla quale ho pensato spesso ma che non ho mai capito.

Come si fa a sapere se il sistema immunitario è a posto o a pezzi? Ci sono sintomi, dolore, ecc?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Pedro ha scritto:
luciano ha scritto:ICome si fa a sapere se il sistema immunitario è a posto o a pezzi? Ci sono sintomi, dolore, ecc?
Basta che esamini uno a cui è stato detto che ha l'AIDS.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

già nel lontano 1997 qualcuno parlava di una probabile "bufala AIDS":

http://digilander.libero.it/unno2/navighiamo/AIDS.htm :wink:

Poi anche lo stesso "scopritore" poco tempo fa decise di iniziare a raccontare la verità:



Se cerchi su internet troverai molte altre info in merito a questa bufala colossare di dimensioni planetarie.

Invito a leggere questo articolo in 4 parti a cura di un certo "Luciano Gianazza" :lol: per capire come sia possibile che certe bufale vengano comunque ritenute vere dalla maggior parte delle persone.

https://www.medicinenon.it/la-gente-crede-quasi-a-tutto
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

una persona che manifesta i sintomi dell AIDS è semplicemente qualcuno che ha sbagliato quasi tutto nella vita, a livello igienico-alimentare, mentale e spirituale.

questo video è abbastanza chiaro a riguardo...


... trovo che l'immensa frode architettata dietro al paradigma HIV-aids descriva alla perfezione COSA sono le mutinazionali chimico-farmaceutiche e il loro potere politico-economico.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Un'articolo che spiega perche' l'AIDS non esiste e rimanda ad approfondimenti lo potete trovare qui
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti