salivazione eccessiva e effetti del magnesio

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

salivazione eccessiva e effetti del magnesio

Messaggio da nunzia »

Ciao a tutti. E' da diverso tempo che ho una salivazione maggiore del normale che a volte mi provoca un po' di imbarazzo quando sono tra la gente. A cosa può essere dovuto? Carenza di qualcosa? Mi sono informata un po' su internet ma leggo che può essere dovuto a ulcera o stress, ma io l'ho notato qualche mese dopo che ho iniziato questa alimentazione.

Un'altra cosa. Sto prendendo il magnesio supremo al mattino, un cucchiaino in acqua calda, e ho notato che da quando lo sto assumendo è diminuita un po' l'evacuazione mattutina. Può essere che il magnesio provochi un po' di stitichezza?
Inoltre pur prendendo il magnesio i crampi al mattino appena sveglia ai polpacci ci sono sempre. Dovrei integrare con calcio forse?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: salivazione eccessiva e effetti del magnesio

Messaggio da Foca »

nunzia ha scritto:Ciao a tutti. E' da diverso tempo che ho una salivazione maggiore del normale
Hai del metallo in bocca?
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

ho una otturazione, puo' essere quella?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

mi riferivo soprattutto a protesi, ponti, capsule o perni in metallo
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

si ho tre capsule
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Capsule e denti devitalizzati possono essere causa di diversi malesseri che sembrano non risolversi mai. Sistemati i denti diverse persone si sono rese conto che sono scomparsi.

Può succedere che durante la transizione si smuovano residui in giro per il corpo e si abbiamo i sintomi più strani, che comunque prima o poi se ne vanno assieme alle tossine che li provocano.
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Ciao Nunzia

Sì, prendi il calcio per i crampi
Sleipnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 maggio 2012, 6:00
Località: Toscana

Messaggio da Sleipnir »

Mi unisco anch'io a questo topic!
Sto infatti riscontrando da qualche tempo una salivazione esagerata... sono spesso a sputare, sembro un lama!
Uso il magnesio supremo molto raramente e i miei denti sono "al naturale".
"La presunzione è un dono degli Dèi agli uomini da poco."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti