Pagina 1 di 1

Stempiatura e accenno di calvizie

Inviato: 27 novembre 2012, 2:41
da Stregatto
Salve, mio fratello è stempiato ed ha un accenno di calvizie, lui sta facendo la dieta di transizione di ehret, vorrei sapere se la dieta senza muco può risolvere questo probelma probabilmente causato dallo stress dal momento che non abbiamo calvi in famiglia ma al massimo cuio capelluto debole.

Inviato: 28 novembre 2012, 13:42
da dodo
Ciao Stregatto,
se hai letto il libro, dopo i problemi legati al sesso, parla anche di calvizie in maniera generica, le problematiche della questione può trovarsi in molti aspetti, dallo stress alla micro circolazione (te lo dice un pelato) sicuramente la dieta di transizione, che è l'inizio per il passaggio ad un cambiamento di vita e di alimentazione, aiuta ma non risolve nell'immediato, dipende da quanto muco hai accumulato nella tua vita, secondo me ci vuole altrettanto tempo per risolvere.....buona guarigione a tutti..

Re: Stempiatura e accenno di calvizie

Inviato: 19 gennaio 2018, 19:47
da Aaron
Ciao a tutti,
ecco a voi un trattamento da provare.
link rimosso
Spero vi sia d'aiuto.

Re: Stempiatura e accenno di calvizie

Inviato: 19 gennaio 2018, 23:29
da O.P.T
più di 30 anni fa mi feci la visita gratuita all istituto helvetico sanders, conoscevo la segretaria che mi invitò a farmi una visita gratuita con analisi del capello e mi invitò anche ad uscire con lei.
Ebbene, dopo un prelievo dei capelli mi fu illustrata qualche giorno dopo la situazione disastrosa dei miei bulbi atrofici e della situazione catastrofica
che mi si stava presentando.
Una calvizia imminente che poteva essere fermata con un ciclo di trattamenti e tre milioni di lire.
Mi sentivo come se mi avessero detto che avevo la piorrea e che presto sarei rimasto sdentato se non avessi fatto tutti i vari trattamenti.
La cena non andò bene, abbiamo parlato solo di capelli.
Peccato che non avevo i soldi per pagarmi il trattamento , soldi risparmiati, visto che pur non facendo niente non ne ho perso nemmeno uno.
Diagnosi sbagliata? :lol:

Re: Stempiatura e accenno di calvizie

Inviato: 23 gennaio 2018, 16:09
da mauropud
Aaron ha scritto: 19 gennaio 2018, 19:47 ecco a voi un trattamento da provare.
Questi spammer...