danni al fegato cosa fare?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Si e' vero sono di Roma per la precisione vivo al mare di Ostia che e' a soli 25 min,

un giorno se vuoi possiamo organizzare un incontro, trovare qualcun'altro che si trova nei paraggi e unirsi tutti, e fare una bella cena ricca di tutto quello che vogliamo noi, frutta frutta frutta verdure e ancora verdure :D

io conosco almeno un'altra persona che ho introdotto alla dieta senza muco.

non mi dispiacerebbe per niente sai????? :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stellina3 »

Non ci posso credere!!!!!! :) Mi hai detto una cosa fantastica! :o Io ho sempre abitato a Fiumicino e ho frequentato molto Ostia. Ora abito in un quartiere di Roma ma il prossimo anno tornerò dove ho sempre abitato, non si può stare nella puzza cittadina tutti i giorni! E spesso comunque sono ad Ostia, specie ora che arriva l'estate. Incredibile! Scusate se siamo uscite di topic però penso immaginiate quanto sia raro "trovarsi"! E ho visto che i messaggi privati sono disabilitati. Io ti lascio la mail così ci teniamo in contatto ;-) stellarusso85@gmai.com e non disturbiamo il forum! ;-)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

ok appena torno mi faccio viva,contaci :D
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

gli asparagi sono depurativi o affaticano il fegato?
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Messaggio da Phabia »

So che è un paradosso, ma a volte può essere richiesto un certificato di buona salute con i valori "a posto" per diverse ragioni, come un posto di lavoro o altro, e quindi si può accettare il compromesso, per poi ripulirsi, i mezzi non ci mancano.
Questa è follia pura!!!!!

Mi sembra di essere ancora ai tempi del nazismo.

L'unica cosa da fare è ignorare quegli inutili farmacologi e studiare bene i libri di Ehret, che è l'unica persona che in 10000 anni ha capito come sistemare la salute delle persone.
Avatar utente
Anise
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 febbraio 2018, 21:25
Località: Milano

Re: danni al fegato cosa fare?

Messaggio da Anise »

Ciao a tutti,
riprendo questo post perché ho ritirato le analisi del sangue ed è risultata (stranamente) urea molto bassa (benché io non abbia una alimentazione perfetta). Devo preoccuparmi?

Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti