curiosità sul il sistema di Ehret

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

curiosità sul il sistema di Ehret

Messaggio da Phabia »

Ciao a tutti,

vorrei sapere se il sistema di guarigione di Arnold Ehret è stato mai applicato per curare malattie farmaco-indotte o malattie davvero molto gravi.

Mi spiego meglio: tra i tanti libri di salute naturale ho letto anche il libro di Maximillian Gerson, il quale spiega che molte malattie anche le piu gravi sono guaribili con i metodi messi a disposizione dalla natura. Tuttavia, ci sono dei limiti: ci sono malattie dipendenti dalla vita moderna che la natura non può curare.
Addirittura dice che chi non è stato sottoposto a chemioterapia ha piu possibilità di guarire rispetto a chi la ha fatta!!!!!

Mi piacerebbe sapere se ci sono stati casi in cui il sistema di Arnold Ehret ha curato per esempio i danni da vaccini nei bambini, come l'autismo, la SLA, la sclerosi multipla, oppure i danni delle chemioterapie, come infertilità e danni cerebrali, oppure la sindrome di down o la spina bifida ecc... tanto per citarne alcuni.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Non ho dati a disposizione per risponderti ma sicuramente la dieta Ehret unitamente ai digiuni è la migliore medicina di cui disponiamo. Ciao
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Dimenticavo, dopo quattro anni sono guarito completamente da una psoriasi e non è un risultato da poco.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Non so se può esserTi utile: io ho avuto 2 intossicazioni da farmaci e tutt'ora sto tirando fuori residui "Vecchi" di anni, certo, a volte con gli amici sgarrro, ma dopo 3 idrocolon intanto sto pulendo, anche se ci vorrà del tempo per eliminare anni di farmaci (Hanno cercato di prendermi per cavia...) e di alimentazione sbagliata
Non è neppure casuale che le crisi diminuiscano fortemente con l'aiuto dei clisteri, quando l'intestino è di buona non vengono o spariscono in fretta, Ti dice nulla questo fatto? A me tantissimo 8O

Ciao, auguri di Buon Proseguimento
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti