infoltimento barba e dieta senza muco!!

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
markxx92

infoltimento barba e dieta senza muco!!

Messaggio da markxx92 »

MessaggioInviato: 2014-02-01, 19:47:36 Oggetto: infoltimento barba nella dieta senza muco Rispondi citando Modifica
Ragazzi vorreei sapere come da titolo se con una dieta senza muco è possibile assistere ad un infoltimento della barba sul viso!

cioè al livello fisiologico è possibile in quei soggetti che la crescita diradata e non omogenea della barba, come descrive lo stesso Ehret per i capelli, sia dovuta all'eccesso di muco che impedisce un corretto sviluppo e crescita del pelo?? Infatti ehret parlava che è innaturale un uomo senza capelli o diradatati o senza barba,in quanto tutto ciò sembra sia causato dal muco nell'organismo! Infatti quasi la totalità asserisce miglioramento nell'aspetto dei capelli e un loro infoltimento!

Ora non voglio prenderlo alla lettera ma secondo voi è possibile assistere ad un miglioramento/infoltimento della barba man mano che l'ostruzione viene eliminata e il muco disciolto e una dieta sempre più naturale ,cruda e senza muco??

Esperienze dirette????


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

re : infoltimento barba e dieta senza muco!!

Messaggio da Janus »

Ciao markxx..
Guarda, io ti posso dire che gli effetti della dieta senza muco sono a dir poco sconvolgenti x la concezione che abbiamo oggi..
Io lo credo assolutamente possibile, anche perché io, se pur sportando i dread noto una crescita più rapida dei capelli, ed anche un infoltimento non che più rapida crescita della barba! Dunque si caro compagno! È possibilissimo!!! :)
Ti parlo per esperienza personale!!!

Spero di esserti stato utile..

Namasté

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti