Ebbrezza da limoni???

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mammagiona
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 giugno 2016, 18:09
Località: REGGIO EMILIA

Ebbrezza da limoni???

Messaggio da mammagiona »

Ciao.
E' da luglio di quest'anno che ogni mattina bevo una spremuta di limoni, acqua argillosa e acqua calda, partendo inizialmente da 1 limone fino ad arrivare a 9 al dì e poi ritornando ad 1, quindi è da agosto che proseguo con 1 limone, argilla ed acqua calda a stomaco vuoto.
Mi succede però da sempre una cosa singolare, cioè che dopo pochi minuti che ho ingerito la spremuta, mi sento leggermente ubriaca: leggero stordimento, intorpidimento facciale e leggerezza d'animo...
Ho trovato un'alternativa efficace agli psicofarmaci, al vino e alla birra? :lol:
Qualcuno sa dirmi che cosa potrebbe essere? Non che sia determinante, però mi piacerebbe avere almeno un'ipotesi.
Inoltre da stamani mi sto preparando per il lavaggio epatico e sto bevendo il succo di mela: stessa cosa, ma qui una ragione ci potrebbe essere e cioè che, nonostante lo stomaco vuoto, nell'intestino ancora permangono feci antiche che fermentano grazie al succo di mela, infatti rumorini intestinali vari (bloub, breah, gloo) mi tengono compagnia oltre ad avermi accompagnata in bagno con generosità grazie all'effetto dell'ormai sidro!!!
Se qualcuno ha un'idea invece sui limoni, me la può suggerire?
Grazie.


Ciao!
Ale

"Una nuova verità scientifica non trionfa perchè i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perchè alla fine muoiono e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari - Max Planck" :!:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ebbrezza da limoni???

Messaggio da luciano »

Non saprei dirti con precisione, ma è possibile che sia effetto di tossine in movimento.

vediamo che succede dopo il lavaggio epatico, considerando che occorrono almeno 8 lavaggi, o fino a quando non escono più calcoli.
Avatar utente
Lumen
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 luglio 2016, 15:11
Località: follonica

Re: Ebbrezza da limoni???

Messaggio da Lumen »

Succede una cosa molto simile anche a me, nel mio caso però non è particolarmente piacevole, mi sento la testa che gira, molto leggera, questa cosa mi succede solo se bevo a stomaco vuoto il succo di 3 o più limoni, diminuendo la quantità non mi succede, io ho dato la colpa al fatto che il succo di limone fa abbassare la pressione, ma non so se poi è per quello oppure no.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti