Movimenti visibili in pancia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciasara
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 luglio 2018, 11:18
Località: Ticino, Svizzera
Contatta:

Movimenti visibili in pancia

Messaggio da luciasara »

ciao a tutti,

Vi scrivo perché da ieri ho notato delle cose molto strane nella mia pancia e mi sto preoccupando un po'. Si tratta di una specie di "escrescenza" che dall'altezza del ombelico sale, poi si appiattisce di nuovo. A cadenza di circa 30 secondo continuano a vedersi, alcune volte anche piuttosto chiaramente. Potrebbe sembrare che c'é sotto qualcosa di vivo per farvi capire.

Le mie due ipotesi:
L'anno scorso ho avuto mio figlio con un parto non facilissimo, dove mi sono ritrovata con tre persone a schiacciarmi di peso sulla pancia per far nascere Sebastiano. Mia mamma ha detto che dopo il parto continuano delle "contrazioni" se cosi le possiamo chiamare di riassestamento. Visto l'enorme spinta che é stata data al mio stomaco può essere stato scombussolato un po' e adesso con l'ultima settimana più detox del solito magari si sta mettendo a posto.

Oppure proprio causa detox potrebbero essere movimenti peristaltici del colon ascendente (ripeto quello che mi ha suggerito sempre mia mamma). Movimenti di lavoro di pulizia insomma. Magari si smuovono tossine.

Sto facendo da 6 giorni un po' di pulizia generale: al mattino limone e acqua, poi argilla, poi psillio. A pranzo leggera e crudo (a volte solo un centrifugato) e cena leggera. Clisteri tutti i giorni per liberarmi. MI sento bene, due giorni un po' di debolezza passata con il clistere, in generale sto comunque benone. Non ho dolori addominali, o altro.
Sono veg da 10 anni e vegana da 5 e non mangio tanti cereali quindi di base avevo un alimentazione già ben avviata, questi giorni sono stati sicuramente più intensi del solito per me, ma non drammatici.

La domanda é: qualcuno ha visto una cosa analoga? Nel forum e in giro non ho trovato niente. Puo essere che ci siano questi movimenti della digestione? Si vede come se ci fosse un dito sotto che preme sulla pancia e sale fino a sparire. Davvero inquietante!

Non son un amante dei dottori per ogni cosa, non ci vado proprio mai...ma non so se é il caso di passare a farlo vedere.

Vi ringrazio tutti.
Lucia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Movimenti visibili in pancia

Messaggio da luciano »

Potrebbero essersi compattate delle feci nel modo in cui è avvenuto il parto, con tre persone a schiacciare sulla pancia.

Contrariamente al parere di molti, sedute di idrocolonterapia potrebbero aiutare.

Leggi anche questo articolo:
La gravidanza, l’utero, il colon e la vescica
Avatar utente
luciasara
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 luglio 2018, 11:18
Località: Ticino, Svizzera
Contatta:

Re: Movimenti visibili in pancia

Messaggio da luciasara »

Buonasera Luciano,

Ah ecco, si, molto plausibile.

Penso che mi organizzerò per una seduta di idrocolonterapia, che sicuramente può solo far bene. Mi sto già leggendo i vecchi post del forum a riguardo.

Grazie ancora,
Luica

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti