Successo e regressione per società

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Anise
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 febbraio 2018, 21:25
Località: Milano

Successo e regressione per società

Messaggio da Anise »

Buona sera a tutti,

sto cercando di chiarirmi delle idee su alcune cose. Io sto davvero meglio seguendo i consigli di Ehret e non essendomi precipitata su nulla, alimentandomi di crudo al 60% della giornata, ho migliorato analisi e salute. Incredibile (o normale?). Eppure tutta la società mi viene contro, a partire dalla Famiglia. Mia madre mi compera integratori di cui non ho bisogno, i miei non mi vogliono riconoscere mangiando vegana (tendente crudista), i dottori sono contenti, ma non si capacitano, per strada mi insultano perché il paese "sa che io..".

Sono crollata e questa notte dopo già una abbondante cena molto grassa ho ingurgitato compulsivamente tre pentole di pizzoccheri alla valtellinese pieni di burro e formaggi (alimenti di cui sono allergica) più tutti i formaggi dal frigo e le patate fritte. Ho avuto crisi, mi sono gonfiata, sono diventata gialla e mi sono tutta screpolata con brufoli rossi ovunque.

Sono sempre più convinta che questa strada sia la migliore, ma la società mi sta spaventando. Ho varcato il muro di casa e tutto questo mondo (vegan) era normale. Forse abito in un ambiente ostile, negativo, un ambiente che mi cambia. La negatività della famiglia (mia madre è in psichiatria) mi sta togliendo energie e finisco in meccanismi strani.

Ad una caduta c'è una rialzata, ma vorrei capire come ci si può difendere da certi Vampiri energetici. Io sto meglio fisicamente finalmente, ho risolto molte malattie considerate incurabili dai medici allopatici, eppure sono denigrata, sempre.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Successo e regressione per società

Messaggio da mauropud »

EMIGRA!
Gli idioti che hai intorno non meritano la tua presenza.

Io l'ho fatto anni fa ed e' la cosa piu' positiva che abbia mai fatto. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Anise
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 febbraio 2018, 21:25
Località: Milano

Re: Successo e regressione per società

Messaggio da Anise »

Ciao Mauro,

ti rispondo da ex-emigrata, ora sono dovuta tornare in Italia per assenza di lavoro e per via di un incidente, ma l'obiettivo è quello di emigrare di nuovo appena avrò il bacino sistemato (ci vogliono mesi purtroppo..)

Oggi in famiglia altre urla e litigate, mi hanno buttato la frutta perché la lascio un poco maturare, ma per loro una ammaccatura significa che è da buttare (del resto mangiano banane solo VERDI) e mi obbligano a mangiare frutta acerba. Trovo intollerabile tutto questo, anche perché per ignoranza stanno distruggendo la mia vita. Ma non lo capiranno, se non vogliono capirlo. Io devo solo tener duro e attendere la prossima emigrazione.

Dove abiti?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Successo e regressione per società

Messaggio da mauropud »

Ciao Anise,
credo che tu ti faccia mettere troppo i piedi in testa: la vita e' tua e DEVI gestirtela tu senza condizionamenti, altrimenti sono gli altri che diventano padroni della TUA vita.

Io sto in Inghilterra: il clima fa schifo ma almeno si vive bene con quello che faccio io.

Spero almeno di riuscire a ritirarmi in un posto piu' caldo in futuro. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Successo e regressione per società

Messaggio da luciano »

Anise ha scritto: 7 gennaio 2019, 18:45 per strada mi insultano perché il paese "sa che io..".
Strano paese.
Credo che oggi non gliene frega nulla a nessuno di come uno mangia.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti