Dolori dietro le orecchie e collo.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
GabarEl
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 agosto 2018, 8:41
Località: Carmagnola

Dolori dietro le orecchie e collo.

Messaggio da GabarEl »

Ciao a tutti ,da diverso tempo ero in transizione, non priva di sgarri. Stanco di trovarmi a combattere con me stesso ,soprattutto in cucina visto che ci lavoro ,ho preso la radicale e forse non troppo saggia ,ma sicuramente coraggiosa , decisione di mangiare solo più frutta infrmezzando con delle insalate condite con limone e qualche verdura cotta ( tutto verde salvo sedano rapa e patata dolce) . Ora sto sperimentando da 3 giorni un dolore dietro le orecchie verso il collo ,ho avuto la cervicale e i linfonodi un Po gonfi . Sto facendo impacchi di aloe e tisana con zenzero ,ieri e oggi ho ridotto il carico di frutta in favore delle verdure. Qualche consiglio e/o rassicurazione? Grazie in anticipo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dolori dietro le orecchie e collo.

Messaggio da luciano »

Potrebbe essere che il cambiamento sia stato un po' drastico e che le tossine stiano intasando i linfonodi.
Potrebbe essere necessario fare un passo indietro.

La mia risposta è arrivata in ritardo, non so quali siano le tue condizioni attuali, dato che sono passati ormai due mesi.

Se vorresti aggiornarci...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti