Problemi con la dieta di transizione

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Michelin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 dicembre 2019, 10:03
Località: Lucera

Problemi con la dieta di transizione

Messaggio da Michelin »

Ciao a tutti sono Michela e sono nuova volevo avere un supporto e dei consigli da voi riguardo la transizione, sono al 3 mese e sto peggiorando mi spiego dall inizio non sono mai stata bene, tosse raffreddori dolori diffusi mal di testa emorroidi gengivete e rabbia e nervosismo che è peggiorato ora insieme ad una sorta di artrite, articolazioni delle mani e piedi che si sono gonfiate e sono dolenti comunque ho fatto dei passi ancora indietro e ho aggiunto pasta integrale e o pane la sera e più acqua
Qualcuno può aiutarmi in questo momento ho un po' paura perché non so se è l alimentazione o o altro considerando che vengo da un periodo molto faticoso sono a 9 mese di allattamento ed ho iniziato questa strada che già conoscevo perché la mia salute era a terra sono vegetariana da 10anni di cui 3 vegana
Grazie mille


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problemi con la dieta di transizione

Messaggio da luciano »

Eliminando i farinacei le cose possono sistemarsi.

Tieni presente che comunque si passa attraverso una serie di vari sintomi di disintossicazione che possono essere fastidiosi.

L'alimentazione non è l'unica causa o rimedio per i vari disturbi di salute e malattie.

Com'è la tua condizione dentale? Hai denti devitalizzati, impianti, denti del giudizio, ecc.?

Anche i denti possono essere una concausa di problemi di salute.
Avatar utente
Michelin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 dicembre 2019, 10:03
Località: Lucera

Re: Problemi con la dieta di transizione

Messaggio da Michelin »

Buongiorno e buon anno
Si tutto questo ero pronta ,i denti all inizio ho avuto molti dolori e infiammazioni ora sto vedendo che non si forma più tartaro e sono più bianchi e lucidi pur lavandoli solo con acqua ,ho tolto un dente del giudizio in passato dovrei sistemare un altro dente del giudizio però è impegnativo perché ci passa un nervo sopra poi ho un dente devitalizzato che dovrei anche sistemare ma con L allattamento sto un po’ ritardando ,il dentista mi ha detto che potrebbe rilasciare sostanze quello devitalizzato
Non so se sbaglio qualcosa nell alimentazione, tper il momento ho eliminato le banane e ora sto bevendo più acqua
Non so se sono crisi eliminative perché da quello che so dovrebbero essere temporanee ed ho fatto un passo indietro introducendo pasta e cereali non tutti i giorni
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problemi con la dieta di transizione

Messaggio da luciano »

Prova a sottoporre una panoramica qui:

Lettura delle Panoramiche

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti