intervento chirurgico ernia inguinale

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

intervento chirurgico ernia inguinale

Messaggio da Antonio68 »

salve a tutti,volevo esporvi il mio problema,spero qualcuno mi possa dare dei consigli,visto che da molto tempo ormai mi sto avvicinando con la dieta di transizione di ehret, a stare meglio e bene con risultati incredibili,sia fisici che mentali...dunque. il mi problema è l'ernia inguinale di cui io soffro,ho tamponato per qualche hanno con fasce elastiche ed altro,adesso vorrei operarmi,quello che penso e che,non so come comportarmi visto che sicuramente dovrò subire intervento quindi con annessi medicinali anestesia anche se suppongo locale antibiotici ecc....come posso compensare questo?nel senso per debellare il tutto, non credo posso astenermi al dire che non prendo e non voglio antibiotici...come devo comportarmi....consigli?? grazie mille saluti a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: intervento chirurgico ernia inguinale

Messaggio da luciano »

Non so se ci siano alternative all'operazione per l'ernia inguinale.

Detto questo, se devi sottoporti all'operazione chirurgica, se devi prendere degli antibiotici o altri farmaci necessari secondo i loro protocolli per l'operazione non ti resta che prenderli.

Penserai poi a disintossicarti con la dieta senza muco e ripristinerai la flora intestinale con dei fermenti lattici.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: intervento chirurgico ernia inguinale

Messaggio da Antonio68 »

grazie mille luciano,ne prendo atto.saluti..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti