Presunto fungo/candida alle orecchie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Annabella83
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 novembre 2020, 11:10
Località: Tailandia

Presunto fungo/candida alle orecchie

Messaggio da Annabella83 »

Buongiorno a tutti mi chiamo annabella e vivo a Koh Phanghan una piccola isola della Thailandia.

Ho iniziato questo percorso di cura da oramai 6 settimane per problemi di sinusite cronica e muco alle orecchie Ho una grossa congestione e per problemi di circolazione linfatica, i miei reni non filtrano e ho problemi di gonfiori alle caviglie.

Dopo 10 giorni a frutta il muco in testa ha cominciato a sciogliersi e oltre ad avere avuto i classici mal di testa e normali e discomfort dettati dal detox, mi si è accentuato il blocco alle orecchie che mi facevano anche molto male così sono andata dall otorino per aiutarmi nella pulizia ed è uscito del materiale non bene definito (scherzo sara stato muco 😂) ma di colore nero. 😅

Insomma L otorino mi ha detto che a suo avviso ho un fungo nelle orecchie e mi ha dato le classiche gocce anti candita che però io nn ho intenzione di mettere.

Sulla base di quanto mi ha detto l’otorino thailandese che ha fatto sicuramente un ottimo lavoro per quanto riguarda la pulizia ma per la diagnosi chissà se avrà ragione visto che chiaramente non conosce nulla di dieta senza muco, di muco etc.

A fronte appunto di tutto questo sono a chiedervi dei consigli se ci sono delle erbe naturali o antibiotici naturali che possono uccidere eventuali funghi o parassiti che ho nelle orecchie, se li ho. O qualche tecnica per tenere pulite le orecchie.

Attualmente seguo senza alcuna difficoltà anzi mi viene spontaneo proprio perché adoro la frutta e tutti i tipi di verdura, seguo una dieta principalmente di verdure crude e frutta e smoothies (a volte mi faccio solo qualche verdura a foglia verde cotta a vapore col limone e spezie varie). Sto progettando di fare qualche giorno a succhi e so che quindi il muco continuerà a sciogliersi per questo sono a chiedervi consigli in merito perché il muco che L otorino ha tolto effettivamente era proprio nero. 😅

Grazie a tutti e attendo vostri suggerimenti
Un abbraccione dalla magica Thailandia a tutti voi ❤️
Annabella


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Presunto fungo/candida alle orecchie

Messaggio da davide32 »

salve a tutti quanto tempo mi collego a questo post senza risposta per chiedere un consiglio...la mia ragazza dice che dopo il rapporto sessuale sente un po di bruciore e idem anch'io e mi ha chiesto di capire se potrebbe essere un problema cdi qualche malattia o disordine che riguarda il mio organismo....ovviamente mi riferisco alle parti intime...non alle orecchie. :-)
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti