tintura capelli

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Naxos_77
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 giugno 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Naxos_77 »

Palerma ha scritto:ai ai... una nota dolente. Ho fatto l'ultima tintura (tintura con prodotti chimici) tre giorni fa.
Temo di dovere prendere una drastica decisione. Le pagine di Ehret mi hanno leggermente inchiodata a qualcosa che sto gia' rimandando da un anno: smettere di tingere i capelli.
Volevo chiedere: è da circa un mese che ho male alla radice dei capelli, come quando uno li tiene legati tutto il giorno e quando li slega fanno male. Inoltre ho prurito, ma non ho forfora: la sensazione è come se fossero "soffocati" ma non so dare un aspiegazione a questa mia sensazione...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :?
Ciao Palerma e' da un mesetto circa che ho il tuo stesso identico problema , il prurito pero e' scomparso nel giro di 2 settimane ora rimane il fastidio alla cute , sto provando a massaggiare il cuoio capelluto ma non ho grossi risultati ,
ultimamente ho notato l'espulsione di piccoli sassolini bianchi ,


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

AndFinally ha scritto:La Vera Storia Del Mondo, "Da quale specie discendiamo veramente?"

Bella la parte sulle scimmie bonobo! :)
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti