ribilanciamento ormonale

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Hai ragione, Luciano. Diciamo che è molto probabile che lo stress le provochi qualche problema.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Lurex, il mio è solo un consiglio, perchè anch'io la prima volta che ho provato la dieta senza muco da sola ho "Toppato", fallendo, l'omeopata mi ha portata a consapevolizzare, i risultati ottenuti li ho concretizzati facendo un lavoro doppio: nè sola dieta nè soli prodotti, tant'è che ho postato in "Off Topic" e non in "Storie di successo" perchè al 50% sono stata aiutata da una guida. Però ognuno di noi ha un proprio percorso, quindi sentiti libera di decidere in piena autonomia
Nessuno meglio di Te può valutare a CHI chiedere aiuto, e quale tempo adottare, perchè TU sei unica, non puoi "Copiare" paro-paro da qualcuno, per quanto autorevole possa essere
Devi anche motivarTi, e darTi una disciplina, prometterTi i risultati, i miei consigli sono inutili se non Ti convinci che puoi farcela, devi crederci
Ti lascio, non senza farTi i migliori auguri, per le feste e per il Tuo personalissimo percorso
Con stima e amicizia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

E' vero, sono intossicata a livelo fisico ed emozionale.
Oggi ho lasciato che un'incomprensione col mio datore di lavoro mi guastasse la giornata. Sono stata di cattivo umore fino al pomeriggio. Apatica, ed insofferente verso tutto e tutti.
Poi sono uscita a fare una passeggiata, e adesso sto un pò meglio.
Fortunatamente rientrerò al lavoro il 4 gennaio, così posso prendermi una pausa dallo stress e pensare un pò a me. L'intenzione c'è, e dovrebbe bastare, ma so che sarà diffcile non boicottare i miei piani come faccio sempre. La verità è che nulla mi è avverso, tranne me stessa... ma proverò a volermi bene un pò di più in questi giorni.
Auguri di buone feste a tutti.
Ivana.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti