cibo pronto senza conservanti

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

cibo pronto senza conservanti

Messaggio da mirialu »

Ieri sera mia figlia mi offre metà del suo minestrone già pronto.Leggo 100% naturale senza conservanti,non ho rifiutato anche se mangiandolo lo trovavo sgradevole.Dopo poco avevo la digestione bloccata,mal di stomaco e senso di nausea con il gusto del minestrone.Poi leggo gli ingredienti 38% acqua e verdure,il resto62% amido di riso.L'amido allo stato puro era l'ingrediente principale.Ora per poter digerire in un pò di acqua calda ho messo succo di limone e un pizzico di bicarbonato,se qualcuno conosce qualche altro rimedio per quando si blocca la digestione come sempre accetto i consigli.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

canarino

Messaggio da Isa69 »

ciao mirialu io quando mi sento bloccata nella digestione prendo un limone taglio solo la buccia e la faccio bollire con acqua fino a che non vedo che diventa gialla canarino...da qua il nome..la bevi zuccherata o meno e vedrai gli
effetti 8O provare per credere bye bye

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti