MMS, Miracle Mineral Solution

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

MMS, Miracle Mineral Solution

Messaggio da Ramita »

Dato che ci sono diversi membri del forum che fanno uso dell'MMS e sorgono domande su questo prodotto ho deciso di tradurre per prima cosa un breve pamphlet in inglese che ho comprato qui in usa con l'ultimo ordine di MMS.

LA STORIA DELL'MMS:
Nella meta' del 1996, durante una spedizione mineraria in Sud America, uno scienziato americano chiamato Jim Humble ha fatto una scoperta accidentale che potrebbe cambiare la sorte della salute dell'uomo per sempre.

Durante la spedizione in un luogo dove non c'era pericolo di contrarre la malaria due minatori iniziano a mostrarne i sintomi. Non sapendo cosa fare Jim Humble, esperto chimico, decide di somministrare loro una soluzione di ossigeno stabilizzato che serve per la purificanzione dell'acqua. I due minatori guariscono nel giro di poche ore. Jim Humble da questo evento comincia a porsi delle domande: e' stata la soluzione di ossigeno stabilizzato a guarire i due oppure una pura coincidenza?
Cosi' Jim Humble inizia a fare ricerche relative a questa soluzione per la depurazione dell'acqua e scopre che essa contiene clorito di sodio che attivato si trasforma in diossido di cloro (ClO2). Cosi lipotizza una nuova teoria dietro la soluzione di ossigeno stabilizzato: non e' effettivamente l'ossigeno a depurare l'acqua, bensi il ClO2 che abbattendo gli agenti patogeni agisce da depuratore.

L'OSSIGENO STABILIZZATO NON E' ABBASTANZA EFFICACE
Tuttavia il contenuto di ClO2 presente nella soluzione per depurare l'acqua e' minuscolo. Jim Humble ipotizza che una percentuale maggiore di ClO2 potrebbe davvero uccidere molti agenti patogeni. La sua ipotesi si rivela fondata attraverso ricerche scientifiche (effettuate in Messico, Tijuana, dato che la Food and Drug administration americana non permetterebbe mai e poi mai che un prodotto cosi a basso costo possa diffondersi).

DOPO PIU' DI MILLE TEST CHIMICI LA SOLUZIONE DI JIM HUMBLE DIVENTA ANCORA PIU' EFFICACE
La soluzione che Jim ha chiamato miracolosa non e' un prodotto farmaceutico, bensi' una soluzione di clorito di sodio ed acqua distillata che quando viene attivata con un acido commestibile (acido citrico, succo di limone, aceto di mele, succo di lime) si trasfrorma in diossido di cloro potabile.

75000 TRATTAMENTI CONTRO LA MALARIA CON ESITO POSITIVO
Dopo piu di 75.000 trattamenti contro la malaria documentati e con esito positivo nella zona a Sud del Sahara, Jim si e' reso conto che l'MMS poteva diventare la "panacea" del 21 secolo. E' un prodotto a basso costo e senza controindicazioni. Gli ingredienti sono pochi e basati su una reazione chimica molto semplice. Jim insiste sul fatto che questa soluzione deve rimanere a basso costo e accessibile a tutti.

---per ora mi fermo qui ma proseguiro' domani con la traduzione--- ora vado a prendermi la mia dose di mantenimento di MMS di 6 gocce prima di andare a dormire. a voi invece buon giorno! ;-)
PS: voglio darvi prima le notizie piu scontate e di base, poi passo a quelle piu articolate su vari metodi per diversi tipi di disturbi.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

mi state tentando....per ora continuo ad usarlo per l'igiene orale,ma chissà che non ripeta l'esperimento!!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Mi è arrivato l'altro ieri. Per ora ho provato il protocollo "vasca da bagno" ieri mattina e questa mattina.
La prima volta, essendo un pochino insicuro, ho usato metà della dose consigliata dal protocollo. Oggi invece ho usato la dose consigliata di 20 goccie più relativo attivatore.

Non ho riscontrato alcun effetto di rilevo (positivo o negativo).
Proverò a continuare per qualche giorno, magari con questo protocollo ci vuole più tempo per vedere dei risultati tangibili.
Bisogna precisare che oramai sono sulla dieta povera di muco da 11 mesi e quindi molte tossine le avrò già espulse :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aggiungo questo, che ho tradotto tempo fa:

Sono del parere che la malattia viene sconfitta riportando il corpo a una condizione ottimale con uno stile di vita e un'alimentazione sana e adottandoli da lì in poi. Tuttavia ci possono essere dei rimedi che possono aiutare a dare un spinta a una situazione che si protrae da lungo tempo e credo che il biossido di cloro sia uno di questi. Fra l'altro non essendo brevettabile né fonte di enormi profitti non interessa le case farmaceutiche e non viene promosso dai canali ufficiali e questo spesso coincide con l'efficacia del prodotto o sistema snobbato.


Segue uno scritto di chi ha scoperto la possibilità dell'utilizzo benefico del Biossido di Cloro.


Il biossido di cloro, (conosciuto anche come Dioxichlor nei paesi anglosassoni - n.d.t.), spesso ottiene risultati in un paio d'ore. Distrugge il killer numero 1 del genere umano, la malaria, in 4 ore. La vittima ritorna al lavoro il giorno successivo. Se i pazienti nel più vicino ospedale venissero trattati con biossido di cloro, oltre il 50% di loro tornerebbe a casa entro una settimana.

Per quanto sorprendente potrebbe sembrare, se usato correttamente, il sistema immunitario può utilizzare questo killer per attaccare solo quei germi, batteri, virus, muffe e altri microrganismi che sono dannosi per l'organismo. Non pregiudica batteri amichevoli, inclusa la flora intestinale, né le cellule sane.

Il biossido di cloro è la migliore soluzione ormai nota per le malattie e i mali che affliggono l'umanità, e non si tratta di un farmaco. Se andrai oltre i dati qui esposti, e leggerai il mio libro, e leggerai le storie di successo fornite credo che sarai abbastanza convinto a provarlo. Questo è tutto ciò che chiedo. Fino a questo momento, non ho ancora avuto un medico che abbia letto il mio libro e le storie di successo e poi abbia detto che non ci crede. La ragione di questo non sono le storie di successo dato che chiunque può scrivere un sacco di storie di successo, ma il libro parla anche della chimica. La chimica non mente. La scienza è scienza e i medici hanno sufficiente comprensione della scienza e della chimica da sapere che non vi è possibilità di sostenere che la chimica non funzioni.

Immagine

Il biossido di cloro è la più pura di tutte le cose che si potrebbero adottare. I farmaci e anche le sostanze nutritive hanno decine di diverse combinazioni di sostanze chimiche e di diversi elementi. Questa generalmente è la causa di effetti collaterali. Ci sono innumerevoli cose che possono derivare da un farmaco, e anche da una sostanza nutritiva. Leggi qualsiasi formula di farmaci. Alcune volte la formula è più lunga di una spanna. Ma non così per il biossido di cloro. Sono solo due semplici elementi una volta che si scioglie in acqua. È costituito dal tipo di cloro innocuo che si trova nel sale da tavola, e ossigeno. C'è del sodio prima che sia sciolto in acqua, ma che diventa innocuo dato che la quantità è così piccola. Non c'è nient'altro, e questa combinazione risulta essere il più potente killer di agenti patogeni noto all'uomo. Funziona per uccidere agenti patogeni nell'acqua senza uccidere i batteri amici ed è stato usato per oltre 70 anni. Ora questa stessa formula viene utilizzata nel corpo, e i risultati sono gli stessi. Nessun danno viene fatto al corpo, ma gli agenti patogeni vengono distrutti. Il biossido di cloro poi si riconverte di nuovo in innocuo cloruro e ossigeno neutralizzato. Non lascia alcun residuo che possa produrre accumuli.

Prenditi il tuo tempo. Impara il più possibile. Leggi il mio libro e saprai che una nuova era è giunta per l'Umanità. Non l'ho portata io. Ho avuto la fortuna di scoprire ciò che molti uomini stavano già facendo, stavano usando il biossido di cloro con nomi diversi. Quello che ho avuto la fortuna di scoprire è stato un modo per portare le informazioni al pubblico, invece di lasciarle dormienti e inutilizzate in ospedali e cliniche . Beh, ho fatto una sorta di invenzione scoprendo che curava la malaria, mentre ero nella giungla, ma ben presto ho scoperto che altri lo avevano utilizzato sporadicamente per alcune malattie, per circa 20 anni o più. Il fatto è che tratta quasi tutte le malattie, comprese le cosiddette malattie incurabili. Sono solo felice di essere stato in grado di rendere pubbliche le informazioni. Così ora puoi scoprirlo da te.
Jim Humble
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

luciano ha scritto:
Sono del parere che la malattia viene sconfitta riportando il corpo a una condizione ottimale con uno stile di vita e un'alimentazione sana e adottandoli da lì in poi.
Segue uno scritto di chi ha scoperto la possibilità dell'utilizzo benefico del Biossido di Cloro.
Condivido in pieno e la cosa buona dell'MMS e' che essendo gia' ehretisti o in dieta di transizione si puo' grazie a questo rimedio, come dire "accelerare" determinati processi di disintossicazione come quello dei metalli pesanti e da un sacco di altri agenti patogeni che abbiamo accumulato durante tutta una vita (parassiti e candida). Cio' non toglie che senza uno stile di vita adatto uno puo' prendersi tutto l'MMS che vuole ma non fa altro che immettere tossine nel corpo e poi eliminarle stressando il corpo e gli organi interni.
Alla fine come hai detto nel tuo articolo sul fegato (che mi e' piaciuto tanto!)
il corpo da' forfait.
Ma immagino che qui in questo forum ci siano tutte persone che hanno deciso di prendersi cura del proprio corpo...e non solo!
A piu' tardi con la traduzione :D

ps. ogni tanto mando i tuoi articoli a persone che vorrei si "svegliassero" un po', persone a me vicine...quello del fegato l'ho mandato per email a mio padre...ammetto con la speranza di spaventarlo un po' :twisted: ma poi ognuon ha i suoi tempi...e vanno rispettati.
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

su internet ho trovato un sito che vende mms.... pensate che sia un prodotto sicuro, naturale e si possa usare?
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

Ciao, io l'ho comprato un bel pò di mesi fà e ne ho fatto pure uso però per pochissimo tempo, i risultati si erano visti subito, tuttavia la corretta procedura è quella di iniziare a prendere una goccia per 2 volte al giorno e poi aumentare piano piano,

effetti possono essere un pò di nausea, ma l di testa o altro ovviamente sintomi di disintossicazione, mi spiace di aver smesso ma non sono riuscito ad andare avanti, ha un odore terribile e anche il gusto non è dei migliori, solo a pensare all'odore mi viene di rimettere.

secondo voi cosa potrei usare apposto dell'acqua e mascherare il gusto e l'odore? vorrei iniziare a utilizzarlo di nuovo, devo dire che ti purifica e ottieni maggiore energia.

grazie
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao, io ho preso l'MMS presso il sito italiano miraclemineral.it e mi sono trovato bene, sia per serietà che per qualità del prodotto (formula secondo le indicazioni di Jim Humble). Ho appena comprato per degli amici due confezioni singole di MMS e due clessidre per misurare comodamente i tre minuti per la reazione necessaria per ottenere il biossido di cloro.

Per quanto riguarda il gusto orribile e quant'altro possa essere utile per comprendere i vari protocolli d'uso consiglio il forum del sito citato prima, molto ben fatto e ricco di informazioni valide, anche relative alle cure alternative.

Saluti
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

nel sito italiano non avevo notato che si poteva comprare grazie :wink:
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

aran ha scritto:Ciao, io ho preso l'MMS presso il sito italiano miraclemineral.it e mi sono trovato bene
Anche io l'ho preso su www.miraclemineral.it e mi sono trovato bene.

proprio oggi, dopo due prove con protocollo vasca da bagno l'ho preso per bocca. I dettagli li ho scritti nel mio diario
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

nelle istruzioni c'è scritto che puoi metterci succhi di frutta basta che non contengano vitamina c come il succo d'uva
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Per l'assunzione dell'MMS va seguito il protocollo correttamente e va presa la vitamina C almeno 4 ore dopo l'assunzione, mentre la soluzione stessa deve essere assunta almeno un'ora prima di mangiare e due ore dopo aver mangiato. Inoltre, si può prendere, nei casi disperati, l'MMS2. Rimando tuttavia al forum del sito miraclemineral.it, lì si trovano delle informazioni complete e valide.

Io sono arrivato a prendere anche 6 gocce di MMS, ma non ho mai avuto sintomi tipo diarrea o vomito: in pratica, non mi ha fatto quasi niente. Questo perché ho usato precedentemente all'MMS il Terminator Zapper per disintossicarmi e mi sono trovato molto bene. Non me ne separo mai e sento subito il beneficio dopo averlo applicato sul braccio. Grande investimento il TZ.
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

wow e dove si trova il terminator? 8O
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

Per avere degli effetti disintossicanti veri bisogna giungere a 15 gocce per lo meno una volta al giorno o due, come da protocollo. Stare un mese a 15 gocce e tornare a 6 gocce come dose di mantenimento.

DOSAGGIO:

-iniziate con una o due gocce di MMS
-mettetele in un bicchiere vuoto
-aggiungete l'acido citrico(ce ne vogliono 5 gocce per ogni goccia di MMS).
-Mischiate bene MMS e Acido Citrico
-aspettate 3 minuti affinche' la soluzione si attivi e diventi ClO2 ( Biossido di Cloro).
-aggiungete acqua o meglio un succo di frutta senza acido citrico o ascorbico aggiunto. mischiate bene e bevete (possibilmente tappandovi il naso! 8) )

IMPORTANTE
-non aspettate piu' di un'ora per prendere la soluzione perche' dopo un'ora perde di efficacia (eesndo un ossidatore molto leggero).
-non prendete l'MMS senza attivarlo (nemmeno per uso esterno)
-se usate la soluzione per i denti come nel protocollo consigliato potete conservarla in un contenitore chiuso per una settimana.

Io inizierei con un dosaggio solo UNA volta al giorno. L'MMS lo prendo da quasi 3 anni per cui ho avuto modo di sperimentare. Se iniziate con troppe gocce al giorno ne restate disgustati e dopo e' difficile riniziare (ci sono passata).
Anche il rifiuto dell'odore avviene solo dopo che lo cominci a prendere, prima ti sembra semplicemente di essere entrato in una piscina dove viene usato il cloro. Dopo che s'inizia a prendere quell'odore ti nausea.
Per avere effetti concreti di disintossicazione bisogna avere pazienza e salire fino a 15 gocce almeno una volta al giorno e starci un mese.
Se avete degli episodi di vomito o diarrea BENISSIMO! Vuol dire che il corpo reagisce e che sta buttando fuori tossine da tutte le uscite possibili. (La pelle e' anche un'altro veicolo dal quale si puo' vedere l'espulsione di tossine alle volte).
Se avete sintomi forti come vomito, diarrea, forte nausea o mal di stomaco allora andate piu' piano. Tornate a meno gocce al giorno e aiutatevi con delle tisane o dei prodotti omeopatici come NUX VOMICA (alla 6 o 9 o 30 CH) per aiutare lo stomaco che sta eliminando tossine. Spesso i metalli pesanti e le tossine si attaccano alle pareti degli organi, stomaco compreso, anzi per i metalli lo stomaco e' un bersaglio.
Non e' che con un paio di annetti di dieta ehretista o di disintossicazione si puo' pensare di essere totalmente puri. Lo sappiamo che anche l'acqua che beviamo e l'aria che respiriamo non sono perfette e poi il corpo ha bisogno di molti molti anni per poter disintossicarsi e poi rigenerarsi e tornare al suo stato naturale, Ehret ce lo insegna.
L'MMS e' un catalizzatore per me, aiuta a velocizzare il processo di disintossicazione e a mantenere il corpo con Ph alcalino. Visto che quando ci disintossichiamo spesso il Ph scende ed e' abbastanza acido l'MMS aiuta anche su questo piano apportando ossigeno alle cellule.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io inizierei con un dosaggio solo UNA volta al giorno. L'MMS lo prendo da quasi 3 anni per cui ho avuto modo di sperimentare. Se iniziate con troppe gocce al giorno ne restate disgustati e dopo e' difficile riniziare (ci sono passata).


due anni fà ho fatto il protocollo completo con 2 assunzioni al giorno,in effetti era pesante da prendere,ora sto pensando di rifarlo,magari seguendo questo tuo consiglio.Adesso stò provando la NES,e quindi aspetto per non alterare i risultati di questa esperienza.
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Semrush [Bot] e 4 ospiti