Pagina 1 di 1

Dieta senza muco a bambino di 4 anni

Inviato: 1 aprile 2007, 17:33
da anton
Carissimi ho già ordinato il Magnesio Supremo e mi chiedevo se posso darlo anche a mio figlio di 4 anni che già però assume un suo integratore di magnesio, calcio e vit. D. Il piccolo è autistico e sta facendo una cura biomedica in quanto si pensa che i vaccini provochino l'autismo, ovviamente non la scienza ufficiale. Qualcuno sa dirmi se è possibile inoltre far fare la dieta senza muco a un bambino così piccolo e se potrebbe essere un rimedio?
Gia fà la dieta senza glutine e caseina, zuccheri ecc.
Grazie. :roll:

Re: Dieta senza muco a bambino di 4 anni

Inviato: 3 aprile 2007, 18:50
da agape
ciao Anton, senti non c'entra con il magnesio ma vorrei darti questa informazione, se già non la conosci, che magari può interessarti per quanto riguarda l'autismo. tempo fa sono venuta a conoscenza del metodo Tomatis che è legato all'orecchio e all'ascolto. qui a udine c'è un'associazione di genitori contro il vaccino che hanno annche loro figli autistici; loro hanno chiamato questo medico (uno dei pochi in italia ahimè) che si basa sul metodo Tomatis e l'hanno fatto venire da Verona a Udine per sedute regolari. sembra infatti che il metodo dia tanti benefici anche con l'autismo, ma non solo, dai problemi di apprendimento a quelli emotivi...
se non lo conosci magari ti può interessare, su internet si trova qualcosa altrimenti ci sono i libri di Tomatis, tipo "l'orecchio e la vita".
ciaociao
Elena

Inviato: 3 aprile 2007, 19:07
da luciano
Comunque l'autismo è la conseguenza di avvelenamento da mercurio. Una volta ripulito il corpo dal mercurio e altri metalli pesanti, tutte le terapie, basate sulla comunicazione con il bambino autistico, lo riportano a un comportamento pari o più responsabile e consapevole di quello dei bambini"normali".
Leggi questo articolo:
https://www.medicinenon.it/adhd_soluzione.html
E' riferito alla pari anche all'autismo. Anche l'Adhd è una conseguenza dell'avvelenamento da metalli pesanti e additivi di ogni genere nei cibi e in molte altre cose che ci circondano.