Inner Clean

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
giulyfairy
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ottobre 2010, 6:00
Località: Imperia

Inner Clean

Messaggio da giulyfairy »

:roll: Ciao a tutti...sono Giuliana. sto leggendo il libro ( appena acquistato, e molto interessante, ci sono arrivata a causa della mia stitichezza cronica), si parla dell'Inner Clean... mi sapete dire di cosa si tratta e dove si può reperire?... :roll: :)... nel fratempo continuo la lettura.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao Giuliana, ben arrivata ! anch'io sono un'entrata recente e ho trovato il prodotto che cerchi telefonando all'Antica Erboristeria di Roma (tel. 06 6879493) che me lo ha spedito in pochi giorni. Successivamente ho trovato un'ottima erboristeria (antica erboristeria S.Giorgio in via Luccoli) a Genova che, su ordinazione, lo produce, non so però se lo spedisce. ti auguro un'ottimo percorso fruttivoro :wink:
Avatar utente
giulyfairy
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ottobre 2010, 6:00
Località: Imperia

Messaggio da giulyfairy »

:roll:ciao sorvolando, ti ringrazio molto...e vorrei conoscere anche gli ingrediendi, di cosa si tratta , è una tisana, uno sciroppo, tu lo hai provato ? che effetti produce? come si assume? ..non riesco a trovare un sito dove trovare tutte le informazioni... :oops: ....grazie mille :wink:
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

si, l'ho usato, è una polvere dal sapore di erbe ma se vuoi saperne di più usa la funzione cerca del forum, la trovi nella striscia in alto, inserendo : innerclean ..leggerai dettagli ed esperienze quante ne vuoi. Se poi ti soffermi a leggere i messaggi sui vari argomenti scoprirai un mucchi di cose interessanti e persone davvero competenti..io sto facendo così.. :wink:
Avatar utente
giulyfairy
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ottobre 2010, 6:00
Località: Imperia

Messaggio da giulyfairy »

:roll: Grazie!!
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

giulyfairy ha scritto::roll: Grazie!!
ma figurati..non ho fatto proprio nulla e sono anche un'ultima arrivata. In questo forum puoi trovare persone davvero informate e disponibili, tuttavia..se tu avessi voglia di fare qualche chiacchiera sull'argomento anche con chi come me non ne sa molto oppure se posso esserti utile per avere l'innerclean dall'erboristeria di Genova..scrivimi qui : michiamogiuliana@tiscali.it ci potremmo accordare. ciao :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Come già spiegato in altri post, ora è reperibile qui: :D

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... highlight=
Avatar utente
Avril
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 giugno 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Avril »

Ma cm e qnt si usa?
Grz...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Avril ha scritto:Ma cm e qnt si usa?
Grz...
Non usare abbreviazioni, leggi il regolamento.

Qui trovi le istruzioni:
http://www.innerclean.org/foglio-illustrativo/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite