Dentie

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Dentie

Messaggio da braveheart »

Qualcuno di voi sta usando, oppure ha utilizzato in passato, questa polvere di origine giapponese per la pulizia dei denti ?
Opinioni ? :D

L'ho vista da poco nel negozio bio dove mi servo, ma essendo appunto una polvere, composta anche da sale, non vorrei che sia troppo abrasiva.


"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Dentie

Messaggio da luciano »

Sì l'ho provata, non mi pare che desse problemi.

Mi ricordo solo che non finivo mai di lavare il lavabo poi, credo che ho smesso di usarlo per quello... :lol:

Usavo non la polvere ma quello impastato, qui c'è la polvere:
Dentie in polvere
Ultima modifica di luciano il 9 febbraio 2015, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Io il dentie lo uso....lo alterno xò xchè mi da l'impressione di essere efficace quanto il bicarbonato :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
gaiagioia
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 settembre 2010, 6:00
Località:

re : Dentie

Messaggio da gaiagioia »

salute a tutti
gentilmente qualcuno di voi saprebbe indicarvi di posso acquistare la polvere o la pasta dentifricia dentie -
Nei siti internet visitati , non è disponibile . in alcune farmacie , neppure -
il link postato da luciano non riesco ad aprirlo - mi dice che non dispongo dell autorizzazione per accedervi -
grazie
elisabetta
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Dentie

Messaggio da daleo »

Io lo trovo nei negozi bio.
Avatar utente
gaiagioia
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 settembre 2010, 6:00
Località:

re : Dentie

Messaggio da gaiagioia »

grazie daleo

buona vita nella gioia

eli
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dentie

Messaggio da luciano »

gaiagioia ha scritto:il link postato da luciano non riesco ad aprirlo - mi dice che non dispongo dell autorizzazione per accedervi -
Il link è vecchio, probabilmente quel sito non ha più quella pagina e esce fuori quell'avviso.

Ho sostituito il link con quello al dentie in polvere ma non ce l'hanno per ora.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

re : Dentie

Messaggio da virtu »

Buon prodotto il dentie, ogni tanto lo uso, me ne è rimasto ancora un pò. Mi era stato consigliato per la prima volta dal dottor Zahlmann, solo come sbiancante però. Devo dire che i risultati si vedono sin da subuto. Per adesso uso una miscela di olii essenziali (chiodi di garofano+ melaleuca), mentre infine come aromatizzante faccio degli sciaqqui con olio essenziale di menta. Quando mi finirà mi sa che lo ricompro anche io. :P
Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti