Seconda pulizia del fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Seconda pulizia del fegato

Messaggio da tistructor »

Ciao a tutti :D

Ho fatto la seconda pulizia del fegato con buoni risultati, qualche calcolo in meno della prima, mancavano quelli della dimensione di un fagiolo piccolo ma erano numerosissimi quelli piccolini, 5 o 6 di grandi dimensioni
(1 - 1,5 cm di diametro).
Durante la notte del trattamento non ho avuto disturbi vari, ne nause o insonia.
Anche i giorni successivi sono passati senza conseguenze eccetto una lieve debolezza. Credo abbia contribuito il clistere di acqua tiepida che ho fatto il pomeriggio seguente l'operazione che aiuta ad eliminare velocemente il liquido parecchio aggressivo presente nel colon.
Non ero mai riuscito a trattenere quasi 2 litri in una volta sola :D.

Credo siano usciti non meno di 400 calcoli, numero approssimativo. Il numero di quelli piccoli é stato veramente impresionante.

Oggi comincio a sentirmi a energia piena e la digestione si sta normalizzando.
Domani sera ricomincio la pratica atletica, corsa e lunghe camminate e forse qualche uscita in bicicletta. Vediamo se noto dei miglioramenti e la sparizioni di alcuni fastidi cheavevo sotto sforzo nella zona del fegato.

Sono soddisfatto :D, la porcheria se ne sta andando.

Fra 3 settimane si replica.

Ciao

Fabio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Grazie Fabio :D

Oggi lo zio di mia moglie che stava in terapia intensiva per via del suo fegato (sta in fin di vita) è stato rimesso in corsia perché le cose non possono migliorare. E' arrivato il fegato compatibile che non gli può essere trapiantato perché non sopporterebbe un intervento e le schifezze dell'anestesia... Ci stiamo preparando all'inevitabile, ma la cosa a cui non riesco a prepararmi è la cecità delle persone familiari che stanno intorno, che non riescono ancora a collegare il malessere con lo stile di vita (alimentazione e igiene) che ognuno decide di avere per sè.

Fa piacere vedere questo tuo progresso, anche io vorrei fare una pulizia del fegato più in là :D

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Per noi che abbiamo intrappreso questo cammino, più il tempo passa e più ci rendiamo conto cosa comporta l'alimentazione caro Bactabeven. Gli altri, con i loro salami negli occhi, continueranno a considerarci degli sfasati. Ciao
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Il mio problema è che voglio continuare a convivere con gli altri insalamati :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

bactabeven ha scritto:Il mio problema è che voglio continuare a convivere con gli altri insalamati :D
La bella notizia è che nulla lo impedisce :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ci si convive tutti con gli .. insalamati, non c'è problema! Semmai il difficile sarebbe il contrario! :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Vero Ursamaior.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Per convivere intendo vivere insieme, non sopravvivere insieme, da cui consopravvivere, e in questo senso ci sono cose che non lo permettono, cose che fanno scadere la qualità della vita, pur distribuendo ad ognuno le stesse 24 ore giornaliere, ma anche qui le cose non stanno così, dal momento che non tutti stanno morendo di vecchiaia.

Vedo amici e non solo amici, stanchi e ammalati, entrare dentro il percorso fatto a chiocciola della consueta routin sanitaria, entrarci sempre più dentro...

Boh...!

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Scusa, non avevo ben inquadrato il tuo disagio interiore che merita maggior rispetto.
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

becta... purtroppo è uno strazio. Prima spendevo parole ed esempi con tanta cura ed amore... oggi mi sono ridotta al più assoluto silenzio ed assisto impotente a questa tragedia della mummificazione di corpi vivi. Se non si smuove una comunicazione telepatica fuori tempo spazio mi sa che è dura, sotto l'aspetto della comunicazione. Mi sento sempre più avviata verso un processo di invisibilità
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Aleth, i pensieri d'amore e di compassione verso gli altri esseri umani e non, sono sempre mooolto efficaci, esistono delle leggi cosmiche superiori a cui noi possiamo appellarci...le leggi esistono... sta all'uomo saggio utilizzarle.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

Ciao tistructor,
come ti senti a una settimana dalla seconda pulizia? Vorrei farla anch'io...
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Ora mi sento bene.

Per il mio corpo comunque occorrono circa 6, 7 giorni per recuperare completamente le funzionalitá digestive.

Per una valutazione obbiettiva dei miglioramenti fisici grazie all´utilizzo di tale pratica vorrei prendere qualche settimana e numero di pulizie maggiori.

Un solo accenno peró mi sbilancio a darlo: ho avuto due miglioramenti, uno consiste in un aumento considerevole del senso di calma e l´altro un senso di leggerezza proprio nella parte destra dell´addome, zona fegato intendo, con la sparizione di fastidi che percepivo soprattutto nel pomeriggio inoltrato.

Spero che continui cosí.

Ciao

Fabio
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

anche un clistere da queste senzazioni ma il recupero e' piu' immediato anche se e' tutta un'altra cosa. :D
Davide
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

fegato e clisteri

Messaggio da Selli »

Anch'io ho in programma per questo fine settimana di fare la pulizia del fegato. Anche perché oltre ad essere molto irascibile, ho delle fitte di dolore al fegato molto forti, soprattutto dopo aver fatto i clisteri. Non so perchè, mi chiedo cosa abbiano a che fare i clisteri col fegato. Potete fare qualche ipotesi?
Grazie! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti