come iniziare una pulizia al fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Nel mio mio caso i calcoli sono usciti copiosi giá al primo trattamento.
Stessa cosa per la fuoriuscita dell'acqua caustica. Un liquido con un potere bruciante molto forte.
Questo effetto caustico é andato via via sciamando nei lavaggi sucessivi ora é quasi completamente scomparso, cosí come un odore particolare che non riesco ad associare a nulla.

Questa sera faccio nuovamente il lavaggio. Sono a 8 o 9 lavaggi a distanza di 3, 4 settimane tra loro.

Gli ultimi hanno mostrato una diminuzione netta di calcoli e anche relativi disturbi associati al lavaggio come: bruciori, difficoltá di digestione nei giorni successivi stanchezza e pesantezza a livello renale.

Alla fine di tutti i lavaggi e senza fuoriuscita ulteriore di calcoli apriró un post per descrivere la mia esperienza.

Ciao e buona pulizia :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

tistructor ha scritto:Stessa cosa per la fuoriuscita dell'acqua caustica. Un liquido con un potere bruciante molto forte.
Questo effetto caustico é andato via via sciamando nei lavaggi sucessivi ora é quasi completamente scomparso, cosí come un odore particolare che non riesco ad associare a nulla.
X fortuna...credevo d'aver sbagliato qualcosa :oops: :lol: !
Beh,Tristuctor ,allora siaspetta la tua storia!!!! :D
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Varda

Messaggio da Varda »

Ho fatto anch'io un paio di settimane fa il mio primo lavaggio del fegato, dopo una settimana di depurazione reni e intestini, come da metodo Clark, più assunzione di succo di mela come consigliato da Moritz.

Sono usciti tanti calcolini verdi come da copione.
E, davvero, anch'io mi sento molto meglio :D

Ho un bel senso di leggerezza e la digestione è migliorata. :wink:

Lo ripeterò senz'altro a breve

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti