argilla ventilata e alga klamath

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

argilla ventilata e alga klamath

Messaggio da megasabri »

Ciao A tutti,

mi sono letta alcuni post sull'argilla e volevo sapere se secondo voi prendere due integratori nello stesso periodo puo avere senso. In particolare io assumo da un mese l'argilla la mattina (solo l'acqua) e l'alga klamath.

per adesso non verifico grandi benefici, ma devo dire che sto bene.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao,

Sono passati un paio di mesi. Hai avuto benefici con gli integratori che hai menzionato?

Anche io ho preso la klamath, per quasi due anni. Per un periodo ho preso anche l'acqua "argillosa".

Apparentemente non vedevo benefici, però il beneficio potrebbe proprio essere il fatto di non avere "peggioramenti" dovuti alla disintossicazione non supportata da adeguate sostanze che aiutino nello smaltimento delle scorie. :wink:

Però ultimamente sto quasi abbracciando una visione più "igienista" che vede negli integratori una sorta di medicina che potrebbe anche ostacolare il lavoro di smaltimento scorie. Sto provando ad alternare periodi di integrazione a periodi senza. Vedremo cosa succederà :wink:
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

argilla e klamath

Messaggio da megasabri »

anch'io flip alterno periodi di integratori ad altri senza.
Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Re: argilla ventilata e alga klamath

Messaggio da TheArt »

Riesumo questo vecchio topic per non creare nuovi argomenti per l'alga Klamath. Leggendo un po' mi sembra l'alga sia l'integratore più "completo" che conosciamo al momento, giusto?
Vorrei provare a fare un ciclo con quest'alga, ma ci sono così tanti prodotti! Se si cerca su TrovaPrezzi si trovano un po' di marche. Ma anche su ebay, ad esempio:

(Link rimosso da admin) Qui sono 2-3 compresse al dì, più di un mese di utilizzo. Sono valide secondo voi?

2) (Link rimosso da admin) Qui non si capisce quant'è la dose consigliata, e quindi non so fare il calcolo compresse/dì per rapportarlo ad altri prodotti.

L'olio di canapa non regge il confronto vero?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: argilla ventilata e alga klamath

Messaggio da luciano »

Ho rimosso i link, se uno vuole cercarseli su trova prezzi bene, ma che il forum serva da piattaforma promozionale per venditori ebay e farmacisti questo proprio no! :lol:

In passato promuovevo integratori, ci credevo, ma poi ho visto che il problema è più complesso, occorre vedere se tutti gli altri fattori sono "IN" prima di ottenere risultati da integratori, che magari a quel punto non serviranno più.
I fattori sono la questione dentale, mentale, spirituale e la consapevolezza di come funzionano le cose in questo universo, in primis le credenze.

Il fatto che un veleno sia mortale è perché c'è una credenza consolidata da eoni che lo sia, e anche se una persona lo ingerisse senza saperlo, a livello inconscio lo sa e quindi muore.

Prendiamo integratori, ma ci aspettiamo risultati immediati, e dopo qualche giorno non vedendo subito i risultati consideriamo che non ci fa nulla e così è.

E anche quando a livello superficiale ci convinciamo che l'integratore funziona nel profondo continuiamo a non crederci.

E quando invece vediamo i risultati diamo i credits all'integratore. Ma spesso sulle istruzioni c'è scritto che per ottenere risultati si raccomanda di seguire una dieta salutare, e già questo dovrebbe farci già drizzare le antenne, anche se non sanno dirti da quali elementi deve essere costituita 'sta cavolo di dieta salutare.

Quindi sarà l'integratore o la dieta l'artefice degli eventuali miglioramenti di salute?

Ma il discorso e lungo e ci sono argomenti correlati che non si riescono a esaurire in post di un forum.

In ogni caso se volessi prendere le alghe Klamath puoi acquistarli da questo link con il mio codice di affiliato, così mi danno una piccola percentuale e contribuiresti al mantenimento del forum. :D

Non te lo propongo solo per questo, ho avuto in passato una fitta corrispondenza con il Dott. Gallo, il titolare dell'azienda commerciale e altre persone del suo staff, e so che sono persone corrette ed etiche e coerenti con ciò in cui credono e i loro prodotti sono lo Stato dell'Arte delle Alghe Klamath.

E non mettere più link a prodotti della "concorrenza", questo vale per tutti gli utenti, almeno io non propongo cose dubbie, per quanto a volte possa prendere una cantonata anch'io. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti