Pulizia fegato nuova formula veloce

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

...che storia 8O
adesso mi attrezzo anche io :D


Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Messaggio da Pedro »

Un esperimento interessante che ho fatto è stato ordinare una pizza senza mozzarella con doppia porzione di spinaci, gli ho poi versato tutto sopra olio extra vergine di oliva e un limone a fette spremuto sopra.

Era molta buona perché lasciava il gusto dell'olio frizzante e tutta notte sentivo l'intestino che lavorava di brutto ma la pizza mi è sembrato di averla digerita quasi subito.
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Graziella »

Grazie Salvatore proverò sicuramente ...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Ciao Salvatore, ho provato ieri sera questo tuo metodo... mezz'ora prima di andare a dormire ho bevuto giusto 100gr di olio extravergine di oliva mischiato ad un limone spremuto... stamattina alle 8.30 mi sono svegliata e ho sentito lo stimolo di andare in bagno... ho defecato in abbondanza, ma senza espellere alcun calcolo... ora, siccome non era programmata una scarica appena sveglia, sono indecisa se prendere anche l'olio di ricino, che dici?
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Vega70 ha scritto:Ciao Salvatore, ho provato ieri sera questo tuo metodo... mezz'ora prima di andare a dormire ho bevuto giusto 100gr di olio extravergine di oliva mischiato ad un limone spremuto... stamattina alle 8.30 mi sono svegliata e ho sentito lo stimolo di andare in bagno... ho defecato in abbondanza, ma senza espellere alcun calcolo... ora, siccome non era programmata una scarica appena sveglia, sono indecisa se prendere anche l'olio di ricino, che dici?
Ciao,Vega70.

Ti chiedo scusa per il ritardo alla tua domanda.

Quando si prende l'olio col limone la sera, la mattina si deve prendere l'olio di ricino a digiuno per provocare la cistifellea e fare uscire i calcoli.

Io ho rifatto la pulizia dei calcoli, ieri e sono usciti 6 calcoli di colore verde di 8-10 millimetri di diametro.

Questa pulizia la faccio ogni 6 mesi circa e tutte le volte escono dei calcoli di colore verde, il mio medico mi ha detto che sono calcoli di colesterolo, poichè i calcoli galleggiano nell'acqua e sono tutto grasso.

Se non esce niente la prima volta puoi ripetere dopo 3-4 giorni.

Saluti.
Salvo.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

domani quasi quasi provo la pulizia....olio extravergine anche se non biologico va bene?al posto del olio di ricino ho i sali epson in che modalita' li dovrei prendere?che procedura posso usare?
Davide
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Ciao Salvarore,

pensi che la pulizia del fegato da te suggerita si possa fare alla fine del 3 o 4 giorno di digiuno?
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

zuyra ha scritto:Ciao Salvarore,

pensi che la pulizia del fegato da te suggerita si possa fare alla fine del 3 o 4 giorno di digiuno?
Io penso che l'effetto è più efficace se la cistifellea è piena, quindi dopo aver mangiato ( ma digerito).

L'olio con il limone si prende la sera 30minuti prima di andare a letto, e dopo aver completato la digestione della cena; 2/3 ore dopo.

Fare dei movimenti per far passare l'olio dallo stomaco, cosi si evita di provocare il vomito o rigetto.

Saluti.
Salvo.
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

salvatore3 ha scritto:
Vega70 ha scritto:Ciao Salvatore, ho provato ieri sera questo tuo metodo... mezz'ora prima di andare a dormire ho bevuto giusto 100gr di olio extravergine di oliva mischiato ad un limone spremuto... stamattina alle 8.30 mi sono svegliata e ho sentito lo stimolo di andare in bagno... ho defecato in abbondanza, ma senza espellere alcun calcolo... ora, siccome non era programmata una scarica appena sveglia, sono indecisa se prendere anche l'olio di ricino, che dici?
Ciao,Vega70.

Ti chiedo scusa per il ritardo alla tua domanda.

Quando si prende l'olio col limone la sera, la mattina si deve prendere l'olio di ricino a digiuno per provocare la cistifellea e fare uscire i calcoli.

Io ho rifatto la pulizia dei calcoli, ieri e sono usciti 6 calcoli di colore verde di 8-10 millimetri di diametro.

Questa pulizia la faccio ogni 6 mesi circa e tutte le volte escono dei calcoli di colore verde, il mio medico mi ha detto che sono calcoli di colesterolo, poichè i calcoli galleggiano nell'acqua e sono tutto grasso.

Se non esce niente la prima volta puoi ripetere dopo 3-4 giorni.

Saluti.
Salvo.
Grazie, riproverò senz'altro! :wink:
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da Vega70 »

Ciao a tutti, oggi sono a casa di riposo dal lavoro, così ieri sera ho deciso di riprovare questo metodo di pulizia. Ho bevuto 100gr di olio extravergine di oliva mischiato ad 1 limone spremuto ieri sera, circa mezz'ora prima di andare a dormire. Ho fatto una fatica immonda a mandare giù il tutto, mi venivano i conati di vomito dallo schifo. Purtroppo a me i metodi di pulizia mi danno questi problemi, anche con il sale, stessa storia. Comunque sia, stamattina appena svegliata, come l'ultima volta, ho sentito lo stimolo e sono andata in bagno. Ho scaricato, ma non ho visto nessun pallino di nessun genere, solo feci moolto lubrificate :lol: Poco fa ho ingerito anche i 30 gr di olio di ricino, stessa storia dell'oliva, conati di vomito a mandarlo giù... :( vabbè, comunque è andato. A questo punto penso di fare colazione perchè ho fame, ieri sera per stare leggera ho mangiato solo dei cornetti al vapore :) vi tengo aggiornati sul susseguirsi della giornata. Nel frattempo se qualcuno è in linea, mi può suggerire un metodo per riuscire a recuperare i calcoli (sempre se hanno voglia di uscire ) :lol: ? Grazie, buona giornata a tutti!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da Vega70 »

Ho fatto colazione, mangiato una banan,a 2 fette di pane tostato con della marmellata all'albicocca e una tisana calda per riscaldarmi un pò... con questa umidità ho un freddo in casa!! Vabbè, dopo circa mezz'oretta è arrivata la scarica. Ragazzi, non potete capire.... ho espulso una grande quantità di calcoli verdi, uno era grandissimo, l'ho misurato (1,5 cm), gli altri erano tipo piselli e più piccoli... quello grande l'ho schiacciato, era morbido, infatti si è spaccato. Poi del muco e sassolini piccoli color bianco/panna. Non ho conservato nulla, ho ributtato tutto nel water, ma a occhio e croce saranno stati in tutto un centinaio, forse di più. Adesso sto a vedere se arriverà un'altra scarica vi aggiorno. Sono contentissima di questo risultato!!! Grazieeeee :D
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da Vega70 »

Ragazzi, altra scarica... tantissimo muco e solo qualche sassolino verde, tipo piselli... ancora sassolini piccoli bianco/panna (che sono??) e poi come delle palle di gelatina (un pò più molli della gelatina) trasparenti... le ho setacciate e dentro avevano una sorta di sostanza bianchissima dura, che schiacciandola si è sgretolata... tipo bicarbonato! Qualche idea di cosa possa essere???? Oddio! Che schifo ho nel mio corpo????
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da sethunya »

interessante!
ma tu come ti senti Vega?
Stanca?
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da Vega70 »

Ciao sethunya, no per niente mi sento benissimo!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da sethunya »

Ottimo, grazie mile.
Credo che anche io farò molta faticaa bere il miscuglio.
Ma la tento :wink:
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti