Pulizia fegato nuova formula veloce

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

tonymanero

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da tonymanero »

assolutamente no,luciano,la tua marcata impressione è sbagliata,io sono d'accordo con quello appena detto da te,non mi fido dei medici e di quello che dicono,era solo un'osservazione,altrimenti non avrei avuto interesse per i libri di ehret che pian piano sto acquistando e leggendo ed avvicinadomi....comprerò il libro do moritz e leggerò....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da luciano »

Ok, le impressioni possono essere sbagliate, a volte.
Il tempo le conferma o le smentisce. :D
tonymanero

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da tonymanero »

esatto...... :D :D
Avatar utente
Abramo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 marzo 2020, 10:40
Località: Cesena

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da Abramo »

Ciao Salvo (Salvatore3),

ti devo ringraziare enormemente!
Non immagini quanto bene mi hai fatto con il tuo lavaggio semplice del fegato.
Ho letto il libro di Moritz (apprezzo moltissimo il fu grande Moritz e mi ritengo fortunato ad averlo conosciuto) e ho praticato 4 volte il suo lavaggio seguendo le istruzioni alla lettera.
Purtroppo dopo ogni lavaggio dimagrivo sempre di più e mi debilitava abbastanza (perdevo moltissimi liquidi probabilmente a causa delle grandi dosi di magneso solfato). Insomma inutile dire che avevo quasi perso le speranze di farlo ancora.

Ho cercato come fare con olio di ricino e sei spuntato tu con il tuo metodo. Una salvezza! Grazie!
L'ho fatto quasi 3 settimane fa ed è andato benissimo. Grazie grazie grazie grazie!
E grazie a Luciano per aver messo a disposizione questo magnifico forum.

Mi sentirei di aggiungere solo 3 semplici consigli:
1) prendete per un po' di giorni prima del lavaggio qualcosa per ammorbidire i calcoli biliari (io ho preso la tintura di "Gold Coin Grass (erba di Lysimachia) ma se si legge il libro di Moritz se ne trovano altri tipo aceto di mele non pastorizzato, acido malico, succo di mela ecc.)
2) fate un bel clistere il giorno dopo o quello dopo ancora per mandar via tutti i calcoli che potrebbero essere rimasti nel colon (quasi sicuramente qualcuno c'è)
3) il giorno dopo (ma uno dovrebbe farseli sempre) seppur non indispensabile è utile farsi dei bei estratti di frutta e verdura per reintegrare liquidi vitamine e minerali.

Ancora un grazie e un caro saluto.
Continuiamo con questi preziosi consigli di salute
Abramo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da luciano »

Grazie anche a te per i consigli che hai aggiunto! :D
Avatar utente
Abramo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 marzo 2020, 10:40
Località: Cesena

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da Abramo »

Grazie a te Luciano!
E grazie a tutto il Forum!

Abramo
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Re: Pulizia fegato nuova formula veloce

Messaggio da salvatore3 »

Ciao, Abramo.
Scusa della ritardata risposta, ma con questa pandemia ci ha scombussolato tutto il nostro vivere normale.
Mi fa piacere che tu hai avuto dei benefici dal metodo semplice e che tu hai aggiunto delle modifiche.

Questo metodo l'ho ereditato dai miei nonni e devo deire che con molte persone ha funzionato.
Certamente come tutti i metodi bisogna adattarli a noi stessi, è come un vestito su misura.
Anche la medicina (chimica) non funziona su tutte le persone.

I medici del nostro corpo siamo noi.

Non dimentichiamo che l'uomo vive di natura e devo/dobbiamo ringraziare LUCIANO, che ci ha permesso di conoscere il grande ARNOLD EHRET, che con i sui libri ci ha rimandato a noi, il cammino da seguire per il vivere sani.

Grazie.

Saluti, Salvo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti