Vaccinazioni

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
marziodg
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 6:00
Località:

Vaccinazioni

Messaggio da marziodg »

Buongiorno a tutti, sono un neofita del sistema ehret e sulla dieta di transizione mi trovo molto bene ; ho quindi iniziato a leggere questo forum e anche i vari siti di Luciano. Mi sono soffermato ultimamente sull'articolo delle vaccinazioni. Ho un bimbo di 2 mesi e vorrei non fargli fare i vaccini almeno per il primo anno di vita. Qualcuno ha suggerimenti su come posso fare a evitarle senza incorrere in sanzioni, ordinanze comunali ecc?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

perchè? o.o, i vaccini sono obligatori?? 8O
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

virtu ha scritto:perchè? o.o, i vaccini sono obligatori?? 8O
Non lo sono: Luciano ha spiegato in altri post come fare l'obiezione di coscienza.
Provate a fare un "cerca" e dovrebbe saltar fuori.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Marzio :D
oggi non è più obbligatorio vaccinare i bambini in alcune regioni. La mia ultima figlia è stata iscritta a scuola a Milano e ha presentato una dichiarazione che non facciamo vaccinare i figli e nessuno ha detto nulla, hanno preso la dichiarazione ed è finita lì, anche per gli anni successivi.

Per non fare vaccinare i bambini quando ti inviano la richiesta a presentarsi si può opporre l'obiezione vaccinale chiamato anche "dissenso informato".

Consiste nell'andare nella loro sede ad ascoltare un dottore che cerca di terrorizzarti raccontandoti cose orribili che possono succedere se uno non si fa vaccinare, e alla fine dici grazie, abbiamo deciso di non vaccinare comunque i nostri figli.

Consulta questo sito:
http://www.comilva.org/default.asp

E anche questo sito molto ben fatto e affidabile, per capire cosa succede sempre più di frequente con le vaccinazioni:
http://autismovaccini.com/
Lo ha fatto un infermiere dopo che si è trovato con il figlio rovinato dai vaccini, ci deve essere anche il video in cui ne parla.
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: Vaccinazioni

Messaggio da Dalia »

Ciao a tutti! Mi attacco a questo post vecchio. C'è qualcuno che può passarmi una copia della lettera per il dissenso informato? E la lettera preliminare con la richiesta di informazioni? Su comilva mi spiegavano di queste 2 lettere ma per averne una copia mi dovrei associare e per quanto apprezzi il loro lavoro adesso se posso vorrei evitare la spesa.
Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Vaccinazioni

Messaggio da luciano »

Te la puoi cavare benissimo con questa:
Modello di obiezione vaccinale

Leggi tutto l'articolo:
Come non far vaccinare i propri figli senza ritorsioni
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: Vaccinazioni

Messaggio da Dalia »

Grazie Luciano

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti