preparato aloe arborescens (padre zago)

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

preparato aloe arborescens (padre zago)

Messaggio da virtu »

Un saluto a tutti, visto che nonostante l'integrazione e le estrazioni le condizioni di salute sono ugualmente diminuite, volevo chiedere se alcuni di voi hanno mai provato la ricetta di padre zago per la cura del cancro e dei tumori, in questo periodo tra le mie letture spicca il libro di questa persona che parla di questo composto e di come molte persone lo hanno usato con successo.

La ricetta prevede 500g di miele (il meno trattato possibile) 450g di foglie di aloe arborescens al quale vengono tolte "solo" le spine, poi vengono lavate con una spugna e frullate insieme al miele e a 40-50 grammi di distillato (grappa, whisky)

*il preparato va fatto al buio e messo in un contenitore scuro per proteggere l'aloe dalla luce solare, i tempi di assunzione e altri dettagli essenziali sono specificati nel libro.

Io quasi quasi, tra estrazioni, integrazione per il ripristino degli oligoelementi e abbassamento dei livelli di mercurio, questo composto lo assumerei, oltre al fatto che l'aloe (fresco) è un'ottimo integratore, il miele e dolce e la grappa... :roll: vabbè per la grappa si chiude un'occhio <.<

Cosa ne pensate?

In passato avevo aquistato un succo di aloe ma ero rimasto insoddisfatto, comunque dovevo immaginarmelo, adesso ho ordinato una pianta, costa un pò ma per la salute questo ed altro.


Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

ciao
io conosco molto bene questa ricetta di zago e in famiglia l' abbiamo presa e conosco altri che l' hanno usata con ottimi benefici.
ma stai attento che la dose della grappa non è 40,50 grammi ma 40 ml, pari a 2 cucchiai da minestra, e poi se vuoi ne puoi fare a meno.
comunque vedi questo sito
http://aloearborescens.tripod.com/main.htm
li trovi tutto':wink:

io comunque non dovendo fare una cura mirata mangio direttamente le foglie pulite delle loro spine e mi trovo bene
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Si scusami intendevo proprio 40-50 ml e non grammi, ero un pò distratto :P

Spero mi possa aiutare, anche se il problema principale ha causa nei denti infetti che poi provocano degenerazione. Io speravo potesse aiutarmi a sopportare meglio i sintomi, diluendo sensibilmente i sintomi e permettendomi quindi di aspettare il periodo necessario per fare le operazioni senza troppi problemi.

Ho ordinato la pianta e comprato il miele bio di acacia, spero arrivi il prima possibile l'aloe, sai dirmi quanto dura il preparato se messo in frigo? Avevo sentito una settimana più o meno. Per il contenitore invece dovrebbe andar bene qualsiasi cosa purchè non entri la luce solare... pensavo ad un barattolo d'acciaio da aprire al momento del consumo in una camera al buio.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: preparato aloe arborescens (padre zago)

Messaggio da luciano »

virtu ha scritto:volevo chiedere se alcuni di voi hanno mai provato la ricetta di padre zago per la cura del cancro e dei tumori, in questo periodo tra le mie letture spicca il libro di questa persona che parla di questo composto e di come molte persone lo hanno usato con successo.
E' questo il libro?

Immagine

Di Cancro si Può Guarire
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

si Luciano è lui il libro :P , lo avevi già letto in passato?
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No mai, ma ho un'amica che ha dei vasi di Aloe arborescens sul balcone e me ne aveva parlato.

Domenica vado a Milano e se riesco a passare da lei mene faccio dare una! :D
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

quella dose in quelle proporsioni dura circa 20 giorni e la puoi tenere in frigo senza problemi, ma puoi fare come ha fatto mio marito, ossia invece di farla tutta insieme divideva le dosi in 3 quindi il barattolo finiva in un settimana circa,e poi la rifaceva una nuova, cosi stai più tranquillo sulla durata della freschezza.
Poi per il barattolo ti consiglio di usarne uno di vetro e per farlo scuro lo avvolgi con una stoffa qualunque
nera che fermerai con elastici oppure puoi usare del nastro isolante nero tutto intorno al barattolo coprendo bene tutto.
Condivido la scelta di provare questa ricetta sicuramente ne avrai dei benefici, rispetta tutti i tempi di assunzione e pause.
La pianta che hai preso è rigorosamente senza concimi?
Tienici aggiornati.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

non saprei dirti, ne ho 3 a casa, una è sicuramente un'aloe arborescens, da coltivazione biologica, dele altre due , che ho comprato a pochi euro in un vivaio del mio paese, non sò nulla a riguardo, mi sembrano diverse, forse sono piante di aloe vera, non sò di preciso perchè non sò riconoscerle, ma a prima vista sembrano diverse.

http://imageshack.us/photo/my-images/855/sn850709.jpg/
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Scusami per il ritardo

ma dalla foto direi che no non è l'arborescen
e poi se l'hai pagata cosi poco...mi da ancora più ragione :cry:
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

ok, dai fa niente vorrà dire che userò l'aloe vera per curarare eventuali problemi come piccole ferite ecct. mentre userò l'arborescens per il preparato di padre zago.
Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti