Innerclean

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
noemy75
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 ottobre 2013, 5:00
Località: Casatenovo (LC)

Innerclean

Messaggio da noemy75 »

Ciao a tutti.
Mi sono avvicinata da poco alle teorie di A. Ehret, e ho appena finito di leggere il libro "Il sistema di guarigione della dieta senza muco".
Sono appassionata di digiunoterapia, e ho già fatto diverse esperienze personali, oltre ad aver assistito alcuni conoscenti in digiuni di durata media (al massimo una settimana). Ora sono curiosa di leggere i trattati di Ehret sul digiuno, in modo da ampliare le mie conoscenze e vedute, e valutare un diverso approccio metodologico.

Vorrei anche utilizzare Innerclean (ho visto che si può acquistare su Internet e che adesso è disponibile anche la formulazione in compresse).
A questo proposito, vorrei chiedere qualche informazione in più: quali sono le corrette modalità di assunzione, quando è preferibile prenderlo, come evitare che provochi stitichezza, se si può assumere anche durante digiuni di sola acqua, ecc...

Vi chiedo anche: quello che si può acquistare su link rimosso da admin corrisponde alla formulazione originaria?

Vi ringrazio per le preziose esperienze che vorrete darmi a proposito!
noemy


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Innerclean

Messaggio da luciano »

Su innerclean nel forum c'è una infinità di post. Come scritto nel regolamento occorre usare la funzione cerca del forum prima di aprire un nuovo post.
Il link l'ho rimosso perchè quel sito è di persone che avversano questo sito e forum.

Per quanto riguarda l'Innerclean, come già indicato in diversi post, attieniti a quanto affermato in questa pagina:

http://www.innerclean.org/

Naturalmente uno può fare quello che vuole e ignorare i consigli di questo forum, ma poi deve rivolgersi altrove per eventuali domande o perplessità. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti