Cura agli agrumi

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Cura agli agrumi

Messaggio da bichette »

Carissimi,
voglio condividere con voi questa cura di tre giorni che ho trovato per pulire il sistema linfatico; ma ho scoperto piacevolmente che mi ha curato anche l'asma e la cistite, e chissà cos'altro!!
Uso anche gocce di limone per la congiuntivite, anche se brucia è ottimo (una goccia per occhio 3 volte al dì per 2 giorni o finché non spariscono i sintomi).

http://www.yoga-integrale.it/Centro%20Y ... uristi.htm

io non ho seguito appieno la cura, nel senso che cenavo con 2 finocchi (che sono della stessa famiglia del sedano, l'importante è che sia una verdura scopa!!! tipo iceberg o cavolo o spinaci crudi, ciò che preferite) e un avocado con un po' d'olio; la cura ha fatto effetto lo stesso. Ho usato 1 lit di spremuta d'arancia e 1 lit di spremuta di limoni e 2 lit d'acqua al giorno. Preparavo metà dose la mattina e l'altra metà dopo pranzo. Non conservatela in frigo perché inacidisce! il primo giorno consiglio anche un clistere la mattina prima di iniziare, perché i sali inglesi non hanno svuotato completamente l'intestino dai pasti precedenti.
Consiglio i sali epsom anche la mattina del quarto giorno. E consiglio per i giorni seguenti di bere sempre una bella tazza di succo di limone e arancia e/o pompelmo a colazione e tanta acqua durante il giorno perché la depurazione continua nei giorni seguenti.
Consiglio di stare a riposo e amare e ringraziare il succo quando lo ingerite a occhi chiusi.
Spero possiate trarre beneficio.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Cura agli agrumi

Messaggio da stellina3 »

Interessante link dove ci sono anche altre cose interessanti!!! Infatti io comincerò dalla cura ai limoni più fattibile per me in questo periodo e vi dirò 8)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Cura agli agrumi

Messaggio da sandrod »

stellina3 ha scritto:Interessante link dove ci sono anche altre cose interessanti!!! Infatti io comincerò dalla cura ai limoni più fattibile per me in questo periodo e vi dirò 8)
ascolta attentamente le tue reazioni e cerca di 'amarti' per tutto quello che stai facendo per te stessa.

Se ti senti troppo stanca o debole, rallenta un pò, dai la possibilità al tuo organismo di espellere tutte le tossine liberate dalla disintossicazione. Ti accorgerai da sola che il tuo corpo ti ringrazierà per le attenzioni!

Comunque l'apporto di magnesio (i sali di epsom sono poi solfato di magnesio) garantisce una potente azione di neutralizzazione delle tossine.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti