MSM in polvere vegetale

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

MSM in polvere vegetale

Messaggio da krishnacry »

Ciao Luciano, ho letto il tuo ultimo articolo dove menzioni lo zolfo organico e l'acerola. Puoi gentilmente dirmi da che cosa è estratto l'msm di cui parli? E poi poichè non riesco ad entrare nel sito che hai postato per l'acerola, se mi dai l'esatto indirizzo o il nome in inglese per ordinarlo. L'articolo è decisamente interessante, sono assolutamente convinta di tutto quello che hai menzionato sulla ghiandola pineale.......Spero che nel tempo mi si accenda anche a me la pigna magica :D :D :D


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

MSM in polvere vegetale

Messaggio da luciano »

Il link è questo:

MSM Polvere cristallizzata - 1kg
  • L'MSM è un solfuro.
  • Questo ingrediente vegetale è confezionato in un sacchetto per alimenti a tenuta stagna, che può essere facilmente richiuso dopo ogni utilizzo. Adatto per vegetariani e vegani. Senza glutine.
  • Qualità eccellente garantita dallo standard di Indigo Erb. Questo prodotto è fatto al 100% di ingredienti vegetali puri, completamente privo di ingredienti sintetici con assolutamente nulla aggiunto. E' prodotto secondo le norme GMP.
  • I Prodotti Indigo Erb naturalmente favoriscono la salute e la nutrizione ottimale.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

MSM in polvere vegetale

Messaggio da ricky66 »

faccio presente questo prodotto, che consiglio solitamente ai miei clienti.
ottimo rapporto qualità prezzo, ditta italiana.
Link rimosso da admin, non specifica che è di origine vegetale, quindi non lo è. :wink:

(E poi non riconoscono alcuna provvigione al sito, inutile promuovere prodotti similari di aziende che guadagnano sul mio lavoro promozionale. I link li lascio solo se non posso offrire alternative o di meglio. :wink: )
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : MSM in polvere vegetale

Messaggio da luciano »

Ribadisco:

MSM Polvere cristallizzata - 1kg
  • L'MSM è un solfuro.
  • Questo ingrediente vegetale è confezionato in un sacchetto per alimenti a tenuta stagna, che può essere facilmente richiuso dopo ogni utilizzo. Adatto per vegetariani e vegani. Senza glutine.
  • Qualità eccellente garantita dallo standard di Indigo Erb. Questo prodotto è fatto al 100% di ingredienti vegetali puri, completamente privo di ingredienti sintetici con assolutamente nulla aggiunto. E' prodotto secondo le norme GMP.
  • I Prodotti Indigo Erb naturalmente favoriscono la salute e la nutrizione ottimale.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : MSM in polvere vegetale

Messaggio da krishnacry »

Scusate il ritardo....ultimamemte sono sempre in giro :D :D
Grazie per le risposte,abbiamo ordinato sia l'msm che l'acerola
Buona estate a tutti!!!
la pace inizia con me
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : MSM in polvere vegetale

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,
ho ricominciato l'assunzione del msm e acerola,sono a 14 gr,e mi stanno succedendo alcune cose:dolori alle ossa,insonnia,sintomi tipo influenza,tachicardia.....capisco il mettere in circolo tossine ma neanche il digiuno mi provoca questi effetti.Secondo voi devo rallentare...o vi risulta normale?
grazie e buona giornata
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
caramella
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 luglio 2014, 6:00
Località: Milano

Re: MSM in polvere vegetale

Messaggio da caramella »

ciao krishnacry, è passato diverso tempo dall'ultimo tuo post...cosa è successo in seguito ? sei andata avanti con la terapia con MSM ? Io l'ho ricevuto oggi e non so come regolarmi. Intanto devo chiedervi come faccio a capire a cosa corrispondono 3 gr...una punta di cucchiaino ?
Qualche altra esperienza su benefici e controindicazioni ?
Grazie a chi vorrà rispondermi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti