info su protocollo antiparassitario

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

info su protocollo antiparassitario

Messaggio da Gen82 »

Ciao a tutti..
Avrei intenzione di cominciare a breve la procedura per debellare i parassiti secondo il metodo Clark..
Ho reperito già in farmacia la tintura extra di Mallo di Noce e le capsule con chiodi di garofano..cio' che non ho trovato sono le capsule con foglie di Artemisia..
In farmacia mi hanno chiesto che tipo di Artemisia volessi, in quanto ce ne sono di 3 varietà, ed inoltre, la polvere che loro vendono e' fatta anche dalle sommità fiorite e dalle radici della pianta.
Qualcuno saprebbe indicarmi la marca e il nome specifico di un prodotto adatto??
Grazie :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: info su protocollo antiparassitario

Messaggio da flib »

Io qualche anno fa avevo preso tutto online senza problemi.

Qui maggiori informazioni sull'artemisia (assenzio) magari lo fai leggere in farmacia e capiscono :wink:

http://www.drclarkinfocenter.com/ita/pr ... rmwood.php
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

Re: info su protocollo antiparassitario

Messaggio da Gen82 »

Grazie Flib per l'aiuto :wink: Ovviamente non hai più le confezioni così da potermi dare qualità e quantità delle componenti..ma a proposito come ti sei trovata col trattamento? Hai fatto il ciclo come descritto nel prontiario della Clark? Un solo ciclo?grazie
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: info su protocollo antiparassitario

Messaggio da flib »

Non ho più le confezioni. Ho fatto il protocollo antiparassitario e poi quello per la pulizia del fegato seguendo i passi indicati.
Nessun problema e nessun effetto collaterale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti